Padovan: «Lazio-Inter sarà partita apertissima. Inzaghi avvantaggiato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione ‘Il calcio è servito’, ha parlato della gara di sabato tra Lazio-Inter che sarà molto aperta ma Inzaghi avrà un vantaggio rispetto a Sarri. PARTITA − È la settimana della trasferta romana per i nerazzurri.

Partita apertissima, molto tattica.

Avvantaggiato Simone Inzaghi per il gioco di ripartenza.

Fatico a vedere la Lazio che controlli la gara per tutta la partita, Maurizio Sarri non ha ancora inculcato il proprio dogma alla squadra»

Padovan ha analizzato così la sfida dell’Olimpico: «L’Inter dovrebbe superare il banco di prova e vincere, stessa cosa la Lazio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

A questo giorno. Tutte le volte che hanno bussato alla porta - mentre era alla Lazio - ha riflettuto sulla proposta e un attimo dopo ha immaginato il suo ritorno all’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio – Inter, Felipe Anderson vs Inzaghi: conto aperto tra il brasiliano e il tecnico. Lazio-Inter, sfida ad alta quota: quanti gol di testa in questo avvio di stagione. TORNA ALLA HOME Questa la promessa e i tifosi sono in trepidante attesa che arrivi questo confronto tra chi ha promesso un'accoglienza calorosa e chi invece ancora non ha perdonato Inzaghi le modalità di addio. (La Lazio Siamo Noi)

Infatti, i tre big della squadra, Ciro Immobile, Sergej Milinkovic Savic e Luis Alberto saranno disponibili per scendere in campo dal 1′ all’Olimpico. Maurizio Sarri sta preparando la partita contro i nerazzurri e potrà contare sui tre big biancocelesti Immobile, Milinkovic Savic e Luis Alberto. (Inter-News)

Inzaghi prende in mano la Lazio dopo un derby perso 4-1, la contestazione dei tifosi e il ritiro a Norcia, nascosto dietro i teloni. È lì, marchiata a fuoco, perché dopo gli anni della Primavera, degli Allievi e dei trofei a Ciampino, Amatrice, Benevento, Inzaghi corona il sogno di allenare la prima squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Altri invece gli saranno riconoscenti e lo ringrazieranno per i risultati raggiunti: la Curva starebbe anche preparando un’accoglienza speciale per Inzaghi, l’osservato speciale del big match di sabato. (Solo la Lazio)

È stata comunicata la designazione arbitrale in vista di Lazio - Inter in programma sabato. Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in 18 occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è lievemente favorevole alla Lazio che ha vinto in 9 di questi match, pareggiato in 3 e perso in 6. (La Lazio Siamo Noi)