Covid: arriva un efficace rimedio contro il virus, da usare con costanza

La Luce di Maria ESTERI

Il “farmaco” contro il virus. Si chiama “La Corona contro il virus” e mai titolo fu più azzeccato.

Arriva la Corona contro il virus.

Fonte: avvenire. Coronavirus: la potente preghiera, da recitare oggi, a San Rocco. ROSALIA GIGLIANO

“Pregata con costanza, fa bene allo spirto e al corpo”: con queste poche parole, la casa editrice Mimep Docete propone una piccola confezione dal nome alquanto insolito. (La Luce di Maria)

La notizia riportata su altre testate

I media mainstream riportano i campi in una luce positiva e ci assicurano che non sono realmente campi di concentramento [1]. Nell’articolo seguente, lo scrittore europeo Soren Korsgaard riferisce che la finta “pandemia di Covid” viene utilizzata in tutto il mondo occidentale come pretesto per l’istituzione di campi di concentramento. (Come Don Chisciotte)

Secondo l’analisi del team la pandemia ha i giorni contati: entro un paio di mesi dovremmo esserne fuori. E le varianti che fanno temere un nuova ondata di contagi e rischiano di minare le campagne vaccinali dei vari paesi? (L'AntiDiplomatico)

In Lazio, Abruzzo, Molise e Sardegna la compressione dei redditi è superiore a 400 euro, mentre la flessione per Liguria, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia è maggiore di 300 euro per famiglia Dal punto di vista territoriale, il maggiore crollo delle condizioni reddituali si registra in Emilia-Romagna (-897 euro), seguita dalle Marche (-807 euro), mentre ad accusare il calo minore è la Puglia (restando al di sotto dei 200 euro). (PMI.it)

Una che è partita così può farsi spaventare dall'Ariston? Capito perché, con tutto il rispetto per Amadeus, Fiorello, la sacralità del palco dell'Ariston e l'unicità di questa edizione pandemica, De Angelis si prenderà tranquillamente la scena? (Yahoo Notizie)

Il Ministero della Salute, oggi martedì 2 marzo, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di lunedì 1 marzo. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha reso noti i dati sulla pandemia da Covid-19 in Italia. (ultimaparola.com)

I risultati dei campioni prelevati da 100 pipistrelli che vivevano in un tubo di irrigazione della struttura, hanno fatto emergere un aspetto interessantissimo. Campioni prelevati nel 2010 nella parte nord-orientale del Paese, e contenenti un patogeno pipistrello simile, per il 92%, alle sequenze genetiche del Sars-CoV-2. (InsideOver)