Kean alla Juventus, calciomercato: l’Everton fissa il prezzo per la cessione

JuveLive SPORT

Impiegato come esterno nel 4-3-3 disegnato da Pochettino, la facilità con la quale Kean ha dialogato con i vari Mbappè e Icardi è apparsa per certi versi disarmante.

Accostato a più riprese alla Juventus, i bianconeri effettivamente hanno cercato di riportare a Torino il figlio prodigo, salvo però scontrarsi con l’intransigenza dei Toffees, che continuavano a chiedere almeno 35 milioni di euro per cedere il calciatore

Calciomercato Juventus, l’Everton valuta Kean non meno di 70 milioni di euro e non è intenzionato ad ascoltare offerte inferiori a quella soglia. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Juventus, arriva la beffa da Raiola: l’attaccante nel mirino dei bianconeri offerto a un top club europeo. Missione rinforzi per la Juventus per la prossima stagione, le nuove difficoltà in Champions hanno dimostrato che il processo di rinnovamento dei bianconeri è solo all’inizio. (Calcio mercato web)

I parigini sembrano orientati verso altri obiettivi, con l’operazione Messi che potrebbe sottrarre loro praticamente tutto il budget per il prossimo mercato. Indiscrezioni provenienti dalla Francia e riportate oggi da Tuttosport e Le 10 Sport, sostengono che la Juventus sarebbe la lavoro per riportare a Torino Moise Kean. (JMania)

Moise Kean, il predestinato che sembrava pronto ad una lunga carriera alla Juventus. Moise Kean sembrava destinato ad una carriera lunghissima in bianconero. Le prestazioni di Moise Kean sotto la Tour Eiffel non possono che alimentare i rimpianti della Juventus. (Sport Fanpage)

L'attaccante ex Juve era approdato in Inghilterra per una cifra vicina ai 30 milioni (Calciomercato.com)

L'hanno accusato di presunzione che, tra mille difetti, è l'unico che non ha mai avuto. L'addio di Moise Kean alla Juventus non è stato una questione di soldi. (Calciomercato.com)

Una performance che ha risvegliato i rimpianti per non averlo tenuto, ma soprattutto non averlo ripreso. Bisogna anche vedere cosa vorrà fare il PSG, se scucire i 70 milioni di euro richiesti dall'Everton per cederlo a titolo definitivo o dedicarsi ad altri obiettivi (si vocifera di un interessamento per Lionel Messi. (ilBianconero)