Kean alla Juventus, calciomercato: l’Everton fissa il prezzo per la cessione

Kean alla Juventus, calciomercato: l’Everton fissa il prezzo per la cessione
JuveLive SPORT

Impiegato come esterno nel 4-3-3 disegnato da Pochettino, la facilità con la quale Kean ha dialogato con i vari Mbappè e Icardi è apparsa per certi versi disarmante.

Accostato a più riprese alla Juventus, i bianconeri effettivamente hanno cercato di riportare a Torino il figlio prodigo, salvo però scontrarsi con l’intransigenza dei Toffees, che continuavano a chiedere almeno 35 milioni di euro per cedere il calciatore

Calciomercato Juventus, l’Everton valuta Kean non meno di 70 milioni di euro e non è intenzionato ad ascoltare offerte inferiori a quella soglia. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giugno del 2017, in una semifinale scudetto Primavera contro la Fiorentina, Moise tentò il cucchiaio. “Davanti può scegliere fra tanti giocatori molto forti, ma Moise è l’attaccante più completo che ha a Nazionale (Tutto Juve)

Commenta per primo Secondo il Daily Mail in estate l' Everton chiederà circa 80 milioni di euro per Kean , attualmente in prestito al PSG . L'attaccante ex Juve era approdato in Inghilterra per una cifra vicina ai 30 milioni (Calciomercato.com)

LAVAGNA TATTICA – La Juve di Porto è troppo fragile: i bianconeri soffrono in mezzo Se Messi dovesse davvero trasferirsi a Parigi, infatti, l’ex Juve difficilmente troverà nuovo spazio. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, si pensa al ritorno di Kean: la situazione

Con Allegri non sarebbe mai partito". vedi letture. "Non è stata una questione di soldi". Credo sia stata una scelta del tecnico che era appena arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Se si gioca così, scordatevi la Champions'. (ilBianconero)

Moise Kean, il predestinato che sembrava pronto ad una lunga carriera alla Juventus. Moise Kean sembrava destinato ad una carriera lunghissima in bianconero. Dall’esordio a quasi 16 anni e 9 mesi in prima squadra con Allegri, a quello successivo in Champions, primo calciatore nato negli anni 2000 a riuscirci. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr