Calciomercato Juventus, assalto al bomber: ritorno grazie alla clausola

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus, assalto al giovane bomber: sarà ritorno di Moise Kean in Italia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, situazione infortuni: le condizioni. Calciomercato Juventus, Moise Kean torna nel mirino. La Juventus mette nel mirino nuovamente Moise Kean.

moise keanPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, infortunio Chiellini: il comunicato. Calciomercato Juve, clausola recompra per Moise Kean. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

– Un addio che definire prematuro è un eufemismo, ma le necessità di far cassa e l’offerta giudicata irrinunciabile hanno quasi giustificato la cessione dell’attaccante italiano. Kean Juventus, il fratello Giovanni svela il motivo dell’addio. (Juve Dipendenza)

L'attaccante ex Juve era approdato in Inghilterra per una cifra vicina ai 30 milioni (Calciomercato.com)

L'hanno accusato di presunzione che, tra mille difetti, è l'unico che non ha mai avuto. Penso che sia stata una scelta del nuovo allenatore (Sarri, ndr). (Calciomercato.com)

Le prestazioni di Moise Kean sotto la Tour Eiffel non possono che alimentare i rimpianti della Juventus. Moise Kean, il predestinato che sembrava pronto ad una lunga carriera alla Juventus. Moise Kean sembrava destinato ad una carriera lunghissima in bianconero. (Sport Fanpage)

Una punta, anche solo di riserva, serve come il pane a Pirlo, che da par suo è un estimatore di Kean. Una performance che ha risvegliato i rimpianti per non averlo tenuto, ma soprattutto non averlo ripreso. (ilBianconero)

Rinforzi che dovranno riguardare tutti i reparti, ma principalmente l’attacco, dove serve affiancare qualcuno a Cristiano Ronaldo e Morata. Juve in ogni caso avvisata e che se vorrà riprendere il grande ex dovrà decisamente darsi da fare (Calcio mercato web)