Giovanni Kean: "La cessione di Moise fu una scelta di Sarri. In questa Juve starebbe bene"

Tutto Juve SPORT

“Davanti può scegliere fra tanti giocatori molto forti, ma Moise è l’attaccante più completo che ha a Nazionale

Credo sia stata una scelta dell’allenatore che era appena arrivato (Sarri n.d.r).

Fosse rimasto Allegri, Moise non sarebbe mai stato venduto”.

Nel giugno del 2017, in una semifinale scudetto Primavera contro la Fiorentina, Moise tentò il cucchiaio.

Giovanni Kean, fratello di Moise, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport rivelando qualche retroscena relativo all'addio dell'attaccante dalla Juventus: "Penso che la Juventus non avrebbe mai voluto lasciarlo partire. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Moise Kean, il predestinato che sembrava pronto ad una lunga carriera alla Juventus. Moise Kean sembrava destinato ad una carriera lunghissima in bianconero. Dall’esordio a quasi 16 anni e 9 mesi in prima squadra con Allegri, a quello successivo in Champions, primo calciatore nato negli anni 2000 a riuscirci. (Sport Fanpage)

Penso che sia stata una scelta del nuovo allenatore (Sarri, ndr). L'hanno accusato di presunzione che, tra mille difetti, è l'unico che non ha mai avuto. (Calciomercato.com)

Leggi anche: Porto Juventus, Pirlo: “Morata è svenuto. – Un addio che definire prematuro è un eufemismo, ma le necessità di far cassa e l’offerta giudicata irrinunciabile hanno quasi giustificato la cessione dell’attaccante italiano. (Juve Dipendenza)

Commenta per primo Secondo il Daily Mail in estate l' Everton chiederà circa 80 milioni di euro per Kean , attualmente in prestito al PSG . (Calciomercato.com)

Bisogna anche vedere cosa vorrà fare il PSG, se scucire i 70 milioni di euro richiesti dall'Everton per cederlo a titolo definitivo o dedicarsi ad altri obiettivi (si vocifera di un interessamento per Lionel Messi. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, arriva la beffa da Raiola: l’attaccante nel mirino dei bianconeri offerto a un top club europeo. Missione rinforzi per la Juventus per la prossima stagione, le nuove difficoltà in Champions hanno dimostrato che il processo di rinnovamento dei bianconeri è solo all’inizio. (Calcio mercato web)