Repubblica – Keita torna all’Inter? C’è una persona non convinta del colpo

fcinter1908 SPORT

Non tutti sono favorevoli al ritorno dell'attaccante senegalese in nerazzurro, come svela il quotidiano oggi. Keita Balde nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza all’Inter in chiave mercato.

Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha incontrato anche i dirigenti nerazzurri per parlare del suo possibile ritorno ad Appiano Gentile.

Non tutti, però, sono convinti del colpo Keita come svela La Repubblica: “Si è offerto, il Monaco è pronto ad andare incontro al ragazzo pur di farlo tornare in Italia, ma la candidatura del senegalese non scalda il cuore di Ausilio”, si legge

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Come si legge sul sito specializzato, la divisa 'away' è un tributo all'iconica maglia da trasferta della stagione 2010-11. Footyheadlines.com anticipa la seconda maglia dell'Inter con lo sponsor: ancora una volta presente il richiamo al Biscione. (Fcinternews.it)

Magic Box: "Serie A incerta, ma l'Inter è la favorita numero uno per lo scudetto". Mattia Zangari. Sarà una "Serie A molto incerta", dove prevarrà 'l'equilibrio tra le grandi'. Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte". (Fcinternews.it)

"Sono curioso di vedere se senza Conte questi giocatori hanno veramente la personalità e la mentalità giusta" Le dichiarazioni dell'ex calciatore e ora agente, Massimo Brambati, sulla nuova Inter in collegamento con TMW Radio. (fcinter1908)

L'ex centrocampista a TMW Radio: "L'Atalanta ha numeri da grande squadra negli ultimi a. (Fcinternews.it)

«Lotta aperta tra Inter, Juve, Roma, Napoli, l’Atalanta che seguo con grande ammirazione da anni, e ovviamente il Milan» Ripetersi, però, è difficile". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Jean-Pierre Papin, ex rossonero, ha parlato così dell'Inter e dell'avvicendamento in panchina Conte-Inzaghi: «La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. (fcinter1908)

Per loro se ne riparlerà a inizio agosto, una volta completata la tournée oltreoceano Domenica, Romelu Lukaku si aggregherà al gruppo mentre nei prossimi giorni raggiungeranno i compagni anche Matias Vecino, Alexis Sanchez e Arturo Vidal. (Fcinternews.it)