Inter, rinnovo Skriniar congelato: tra il Tottenham e la sua volontà sul futuro

fcinter1908 SPORT

Le ultimissime sul possibile prolungamento di contratto del difensore centrale dell'Inter. Su Skriniar in particolare, il sito spiega: “Bisogna partire da zero, forti però della volontà dello slovacco di restare a Milano, come ribadito a più riprese.

Il ritorno di fiamma del Tottenham, complice la presenza del grande estimatore Paratici, non spaventa e il fatto che gli Spurs abbiano attivato altre piste (Romero e Tomiyasu) conferma come le possibilità di arrivare al difensore ex Samp siano limitate. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato anche della 'sua' Atalanta, ormai big del nostro calcio grazie al presidente Antonio Percassi e al progetto tecnico impostato da Gian Piero Gasperini: "Mi brillano gli occhi a parlare della Dea, mi ha fatto crescere e andare alla Juventus - dice l'ex centrocampista -. (Fcinternews.it)

Durante la quale ha collocato l'Inter in pole position nella corsa scudetto: "I detentori del titolo sono sempre i favoriti - assicura Magic Box -. Magic Box: "Serie A incerta, ma l'Inter è la favorita numero uno per lo scudetto". (Fcinternews.it)

Alessandro De Felice. Le dichiarazioni dell'ex calciatore e ora agente, Massimo Brambati, sulla nuova Inter in collegamento con TMW Radio. (fcinter1908)

Ripetersi, però, è difficile". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Jean-Pierre Papin, ex rossonero, ha parlato così dell'Inter e dell'avvicendamento in panchina Conte-Inzaghi: «La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. (fcinter1908)

Resta in agenda la Florida Cup nonostante l'idea di rinunciare a causa dei problemi legati al Covid-19. Pertanto, rimangono in agenda le partite previste ad Orlando, dove la squadra nerazzurra volerà nella giornata di giovedì. (Fcinternews.it)

Footyheadlines.com anticipa la seconda maglia dell'Inter con lo sponsor: ancora una volta presente il richiamo al Biscione. Compare ancora una volta il richiamo al Biscione - predominante nel design della prima maglia - che in questo caso è ripreso lungo i lati e sulle maniche. (Fcinternews.it)