Inter-Skriniar, dopo Malta sarà dentro o fuori: “Dovesse dire no, Marotta proverà a…”

fcinter1908 SPORT

I dirigenti stanno facendo tutto il possibile per non perderlo a zero, ma è chiaro che non possano andare oltre un certo limite Marco Astori Ci stiamo avvicinando ai giorni decisivi per quanto riguarda il futuro di Milan Skriniar. La dirigenza dell'Inter ha infatti le idee chiare: dopo il ritiro di Malta, incontrerà il suo agente per provare a convincerlo definitivamente a firmare il rinnovo. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Attenzione, i 6 milioni netti proposti, pesano al lordo più degli 8,5 netti (11 lordi) che percepisce Lukaku visto che il belga può contare su Decreto Crescita. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti giocatori in scadenza di contratto, una percentuale altissima over 30. L’Inter deve agire nel minor tempo possibile, e capire se può permettersi di liberare alcuni giocatori a zero oppure sarà costretta al rinnovo (CalcioMercato.it)

Il Mondiale ha messo in stand-by la Serie A, ma non si può evitare di pensare a come si ripartirà. L’Inter, dopo aver commesso qualche errore di troppo nella prima parte di stagione, vuole recitare la parte della protagonista. (CalcioMercato.it)

Nel tempo sono cambiate molte situazioni che mi hanno segnato, adesso vedo le cose in modo diverso» È sicuramente un bel ricordo, ma quel periodo fa parte quasi di un’altra vita. (Inter-News)

Inter-Skriniar: occhio all'ipotesi rinnovo (Fantacalcio ®)

Per intenderci, saranno circa 7 i milioni che il la società è pronta ad offrire a Leao, come fece con Ibrahimovic la scorsa stagione, considerato il leader numero uno della squadra. Nonostante quest’oggi abbia in programma l’ottavo di finale del Mondiale contro la Svizzera, una delle partite più importanti della carriera, il gioellino portoghese del Milan, Rafael Leao, sembrerebbe vicinissimo al rinnovo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e grande tifoso dell’Inter, si è concentrato su Dzeko nonché sull’addio di Vecino in direzione Lazio. Lui ha portato grande qualità, esperienza e specificità del ruolo che svolge. (Inter-News)