Roma, spunta DaGrosa per la società. Mercato: Pedro si avvicina, Nagelsmann allontana il riscatto di Schick. Kolarov: "Ho fatto il massimo per tenermi in forma"

LAROMA24 SPORT

Capitolo mercato: si avvicina Pedro, mentre Nagelsmann, allenatore del Lipsia, allontana il riscatto di Patrik Schick ("Anche se dovessimo entrare in Champions, non credo che potremmo riscattare Schick").

Noi dovevamo allenarci e mantenerci in forma perché non sapevamo quando e se il campionato sarebbe ricominciato.

LIPSIA): "NON CREDO CHE RISCATTEREMO SCHICK". CALCIOMERCATO ROMA, AG.

Spunta il nome di Joseph DaGrosa, ex proprietario del Bordeaux: in scena solo contatti, per ora. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Ecco la replica di Krösche: “Qualsiasi club sia interessato a lui può risparmiarsi i soldi delle telefonata. – Oltre alla candidatura forte di Ralf Rangnick, promesso sposo del Milan, nelle scorse settimane è avanzato con forza il profilo di Julian Nagelsmann, allenatore del Lipsia (Pianeta Milan)

In realtà, si dice che tutto sia pronto perché avvenga il contrario, ma la strategia è quella di abbassare il prezzo da 28 milioni a 25, ma c’è chi dice che proveranno anche ad offrire 20, forti della volontà del giocatore di rimanere lì. (ForzaRoma.info)

Schick verrà ceduto definitivamente a fine stagione e la Roma dovrà comunque cercare un vice Dzeko. Si fa il nome di Kean: un gol in stagione e tre milioni netti di ingaggio. (ForzaRoma.info)

In queste settimane si è però sviluppata l’ipotesi che Rangnick potesse assumere un ruolo dirigenziale, affidando la panchina ad un pupillo come Julian Nagelsmann, attuale tecnico del Lipsia. Il nome di Julian Nagelsmann è stato accostato alla panchina del Milan, ma il Lipsia chiude le porte: “Non lo lasceremo partire in alcun caso”. (CalcioMercato.it)

Potranno partire subito e ci attendiamo aule più conformi alla didattica e sicure, aule rinnovate. E' molto importante, e io ringrazio i parlamentari per questo, aver prodotto un emendamento che consente a tutti i Sindaci di poter diventare commissari straordinari per realizzare opere in tutta urgenza di edilizia scolastica. (Milan News)

– Come viene riportato da Tuttosport, al Milan interessa molto Tanguy Kouassi, difensore il cui contratto con il Psg è in scadenza a giugno. Il club francese ha fatto recapitare al calciatore una proposta di rinnovo, ma il classe 2002 sta riflettendo sul da farsi. (Pianeta Milan)