Calciomercato Milan – Kouassi e Ajer obiettivi concreti per la difesa

Pianeta Milan SPORT

Il primo compirà 18 anni tra pochi giorni ed è in scadenza di contratto col PSG.

– Tra i profili che il club rossonero sta seguendo per rinforzare la difesa ci sono anche Tanguy Kouassi e Kristoffer Ajer.

Coetaneo di Nikola Milenkovic – anche lui uno degli obiettivi – verrebbe inserito con calma per via della sua esperienza solamente in Scozia.

Intanto, l’ex rossonero Jean-Pierre Papin ha trovato panchina dopo 10 anni: ecco chi allenerà> > > . (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è un mistero che Kouassi sia un pupillo di Ralf Rangnick, che lo voleva già al Lipsia. – Come viene riportato da Tuttosport, al Milan interessa molto Tanguy Kouassi, difensore il cui contratto con il Psg è in scadenza a giugno. (Pianeta Milan)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Milan, da Conti a Kessie: i dubbi di Pioli. Calciomercato Milan, Lingard prende informazioni sulla Serie A In queste settimane si è però sviluppata l’ipotesi che Rangnick potesse assumere un ruolo dirigenziale, affidando la panchina ad un pupillo come Julian Nagelsmann, attuale tecnico del Lipsia. (CalcioMercato.it)

Potranno partire subito e ci attendiamo aule più conformi alla didattica e sicure, aule rinnovate. E' molto importante, e io ringrazio i parlamentari per questo, aver prodotto un emendamento che consente a tutti i Sindaci di poter diventare commissari straordinari per realizzare opere in tutta urgenza di edilizia scolastica. (Milan News)

Non arrivano buone notizie per Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, almeno dal punto di vista universitario. (Voce Giallo Rossa)

Per questo, da Lipsia, l’allenatore Nagelsmann dice: “Abbiamo un budget rigoroso, non credo che potremo riscattare Schick“. In realtà, si dice che tutto sia pronto perché avvenga il contrario, ma la strategia è quella di abbassare il prezzo da 28 milioni a 25, ma c’è chi dice che proveranno anche ad offrire 20, forti della volontà del giocatore di rimanere lì. (ForzaRoma.info)

In tutto ciò Dzeko, il titolare, costa al club 7 milioni netti a stagione. L’emergenza non è arrivata però né a caso né all’improvviso. (ForzaRoma.info)