Milan, futuro Nagelsmann: la posizione del Lipsia

MilanLive.it SPORT

Il Lipsia prende posizione, con le parole del direttore sportivo Krösche, su Julian Nagelsmann.

Markus Krösche, ds del Lipsia, intervenuto ai microfoni della ‘Bild’, non ha usato troppi giri di parole per far chiarezza sul futuro di Nagelsmann: “Qualsiasi club sia interessato a lui può risparmiarsi i soldi delle telefonata – ammette – Non lasceremo andare Julian in nessun caso”.

Nei giorni scorsi il nome di Julian Nagelsmann è stato accostato alla panchina del Milan (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

In queste settimane si è però sviluppata l’ipotesi che Rangnick potesse assumere un ruolo dirigenziale, affidando la panchina ad un pupillo come Julian Nagelsmann, attuale tecnico del Lipsia. Il nome di Julian Nagelsmann è stato accostato alla panchina del Milan, ma il Lipsia chiude le porte: “Non lo lasceremo partire in alcun caso”. (CalcioMercato.it)

– Come viene riportato da Tuttosport, al Milan interessa molto Tanguy Kouassi, difensore il cui contratto con il Psg è in scadenza a giugno. Non è un mistero che Kouassi sia un pupillo di Ralf Rangnick, che lo voleva già al Lipsia (Pianeta Milan)

Ci sono le risorse finanziarie, abbiamo introdotto lo strumento normativo e l'Anci ci darà una grande mano per perseguire questo risultato". Potranno partire subito e ci attendiamo aule più conformi alla didattica e sicure, aule rinnovate. (Milan News)

Il no di James Pallotta all’ultima offerta di Dan Friedkin per l’acquisto della Roma non è piaciuta molto ai tifosi giallorossi. Schick verrà ceduto definitivamente a fine stagione e la Roma dovrà comunque cercare un vice Dzeko. (ForzaRoma.info)

Lo.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale.... Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

In realtà, si dice che tutto sia pronto perché avvenga il contrario, ma la strategia è quella di abbassare il prezzo da 28 milioni a 25, ma c’è chi dice che proveranno anche ad offrire 20, forti della volontà del giocatore di rimanere lì. (ForzaRoma.info)