Rischio saldi sul mercato

LAROMA24 SPORT

Malumore che è stato manifestato con due striscioni di contestazione apparsi davanti alla sede dell'Eur.

Una situazione che preoccupa la tifoseria romanista che, anche alla luce del rifiuto di Pallotta all'ultima offerta di Friedkin, temono il sacrificio di Pellegrini e/o Zaniolo.

Se il contratto sarà quindi depositato il 1° settembre, grazie a questa deroga, avrà impatto sul bilancio che chiuderà il 30 giugno. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Si fa il nome di Kean: un gol in stagione e tre milioni netti di ingaggio. Schick verrà ceduto definitivamente a fine stagione e la Roma dovrà comunque cercare un vice Dzeko. (ForzaRoma.info)

Per questo, da Lipsia, l’allenatore Nagelsmann dice: “Abbiamo un budget rigoroso, non credo che potremo riscattare Schick“. In realtà, si dice che tutto sia pronto perché avvenga il contrario, ma la strategia è quella di abbassare il prezzo da 28 milioni a 25, ma c’è chi dice che proveranno anche ad offrire 20, forti della volontà del giocatore di rimanere lì. (ForzaRoma.info)

Potranno partire subito e ci attendiamo aule più conformi alla didattica e sicure, aule rinnovate. E' molto importante, e io ringrazio i parlamentari per questo, aver prodotto un emendamento che consente a tutti i Sindaci di poter diventare commissari straordinari per realizzare opere in tutta urgenza di edilizia scolastica. (Milan News)

Non arrivano buone notizie per Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, almeno dal punto di vista universitario. (Voce Giallo Rossa)

Il tedesco, responsabile del gruppo Red Bull e quindi di club come Lipsia e Salisburgo, sembra sempre più vicino a trasferirsi in rossonero. Il nome di Julian Nagelsmann è stato accostato alla panchina del Milan, ma il Lipsia chiude le porte: “Non lo lasceremo partire in alcun caso”. (CalcioMercato.it)

INTANTO UN GRANDE EX ROSSONERO PARLA DELLA RIPARTENZA DELLA SERI A, CONTINUA A LEGGERE > > > – Come viene riportato da Tuttosport, al Milan interessa molto Tanguy Kouassi, difensore il cui contratto con il Psg è in scadenza a giugno. (Pianeta Milan)