Allegri: 'Sarà una stagione strana. È arrivato un calciatore che fa cose diverse dagli altri'

AreaNapoli.it SPORT

Quest'anno è una stagione strana saranno due campionati: uno fino al 13 novembre dove ci saranno 21 partite, 15 di campionato e 6 di Champions.

Sono giocatori che hanno cose diverse dagli altri

Giuseppe Biscotti 30 LUG 2022 22:09. In diretta sul canale Twitch della Juventus, il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato l'amichevole di prestigio contro il Real Madrid.

Gli altri li porterò avanti con il minutaggio perché poi avremo l'ultima partita il 7 a Tel Aviv" ha aggiunto il tecnico dei bianconeri. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

69' - RADDOPPIO REAL MADRID: Hazard inventa, Vallejo assist e Asensio appoggia in porta. La Juve inizia a delinearsi, e contro il Real Madrid potremmo vedere la formazione titolare. (ilBianconero)

“Nel 2010 sono stato vicino al Real Madrid, ormai tanto tempo fa. Sei qui: Home » News » Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”. (SpazioJ)

Al 19’ si ribalta però la situazione: accelerazione di Vinicius, Danilo lo tocca in area, rigore, che Benzema trasforma con un’esecuzione perfetta. Sei minuti dopo però, non c’è nulla da fare sull’azione corale degli spagnoli, che manda Vallejo al cross per il neo entrato Asensio, che segna da pochi passi (Juventus Football Club)

I bianconeri sono sotto 1-0 per il rigore segnato da Benzema e conquistato da Vinicius, su un doppio goffo intervento di Danilo Pressione, contrasti, giocate nei 45' iniziali di questoche non sarà mai una gara qualsiasi. (ilBianconero)

Terzo test stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri nella notte di Pasadena, e primo passo falso per i bianconeri che si arrendono 0-2 al Real Madrid: reti blancos firmate da Benzema nel primo tempo su rigore e da Asensio nella ripresa. (Fantacalcio ®)

(California) - Rose Bowl sold out: 93.702 spettatori presenti. Considerando anche i 30mila biglietti staccati a Las Vegas (Juventus-Chivas) e i 60mila a Dallas (Juventus-Barcellona), i bianconeri sfiorano quasi quota 200mila spettatori in 10 giorni. (Tuttosport)