Sottil apre il tavolo dei rinnovi: il prossimo a firmare sarà Bonaventura

Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina farà valere l’opzione per il prossimo anno e andrà oltre, fino al 2024. Ieri il rinnovo del contratto di Riccardo Sottil, una firma che di fatto apre il tavolone che la Fiorentina vuole dedicare alla questione rinnovi.

Dopo Sottil, toccherà a Bonaventura.

Soddisfatto il giocatore e soddisfatti i dirigenti viola, il prossimo step dedicato ai prolungamenti dei contratti dovrebbe così riguardare Bonaventura (opzione per il 2022/2023 e anno in più con scadenza 2024) in attesa ovviamente degli sviluppi del caso Vlahovic, scrive La Nazione

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Il club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo (Fiorentina.it)

Firenze, 13 ottobre 2021 - La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. "E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. (LA NAZIONE)

Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. Ecco l’accordo sul prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino a giugno 2026 con ingaggio da un milione di euro l’anno (ne guadagnava 600mila) a cui vanno aggiunti i bonus a rendimento. (Viola News)

Dedico il rinnovo alle persone che sono vicino a me: la mia famiglia, il mio agente ed i miei amici" Ecco le parole del classe '99: "Sicuramente è un motivo di orgoglio aver esteso il mio contratto, visto che ho svolto a Firenze praticamente tutto il settore giovanile. (TUTTO mercato WEB)

Sottil e Fiorentina ancora insieme, le parole del calciatore. "Sicuramente è un motivo di orgoglio aver esteso il mio contratto, visto che ho svolto a Firenze praticamente tutto il settore giovanile. Dedico il rinnovo alle persone che sono vicino a me: la mia famiglia, il mio agente ed i miei amici" (Fantacalcio.it)

con il ritorno dei nazionali (primi i serbi, ultimi i sudamericani) il gruppo potrà allenarsi al massimo e aiutare il tecnico a sciogliere i suoi dubbi. Lo scrive La Nazione (Viola News)