Centrodestra, così Meloni ha strappato il via libera su Michetti per il Campidoglio

Centrodestra, così Meloni ha strappato il via libera su Michetti per il Campidoglio
La Repubblica INTERNO

Centrodestra, così Meloni ha strappato il via libera su Michetti per il Campidoglio di Emanuele Lauria. Enrico Michetti, candidato sindaco per il centrodestra a Roma (ansa). La scelta del candidato sindaco per Roma, in ticket con Matone, sbloccata da una telefonata a Berlusconi.

Ancora in stand-by la decisione su Milano, confermato a Torino Paolo Damilano

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Salvini comunque lancia una proposta: sia a Roma che a Milano, «sarebbe bello» che il centrodestra si presentasse con un ticket sindaco-vicesindaco, ancor meglio se con «una squadra» D’altra parte, FI punta ad ottenere la candidatura in Calabria per l’attuale capogruppo Occhiuto, considerata cruciale per le percentuali del partito, visto che si mira a un «14-15%» nella Regione. (Corriere della Sera)

Se Sgarbi farà l’assessore alla Cultura abbiamo un tridente, Michetti, Matone, Sgarbi”, ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini per ritagliarsi un ruolo da protagonista. Alla fine sul tavolo del centrodestra non ci sono i sondaggi da comparare, le sudate carte, i titoli: “La parola della Meloni è stata prevalente”, riassume uno dei partecipanti al vertice. (L'HuffPost)

(Adnkronos) - "A Torino, un uomo è stato ucciso dopo aver sorpreso dei ladri nella propria abitazione. Spero che gli assassini di questo padre di famiglia vengano prontamente assicurati alla giustizia e che la paghino cara". (LiberoQuotidiano.it)

La vittoria di Giorgetti e l’ossessione di Salvini: salvarsi dal sorpasso della Meloni

Ecco i risultati del sondaggio sulle intenzioni di voto per le prossime politiche condotto da Swg nella settimana dal 2 al 7 luglio, su un campione rappresentativo nazionale costituito da 1.200 maggiorenni. (Il Sole 24 ORE)

Siamo inoltre molto soddisfatti che Meloni abbia incaricato Sofo di coordinare la neonata Consulta per il Mediterraneo, un campo di azione fondamentale per la nostra proposta politica" 08 giugno 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Non può, dal suo punto di vista, consentire di essere sorpassato e di vedere così tramontare la sua leadership nello schieramento complessivo del centro destra. E, per l’appunto, il segno più recente di questa trasformazione è ciò che sta accadendo nel centro destra. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr