Domenico Biscardi trovato morto, l'ultimo terribile audio: "Se devo morire.."

Oltre.tv SALUTE

Foto: Facebook. Di seguito vi mostriamo quello che dovrebbe essere l’ultimo video realizzato da Domenico Biscardi

L’audio di Domenico Biscardi. “Questo è Delgado, il biocinetico di Madrid con cui lavoriamo già da un anno e mezzo.

Abbiamo trovato uno di questi audio, mandato a una certa Giulia, nel quale Biscardi si riferisce a un video di Ricardo Delgado.

Secondo le prime informazioni, tutte da accertare, sarebbe stato trovato morto nella sua abitazione. (Oltre.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piangiamo con la sua morte la scomparsa di un grande ricercatore, ma soprattutto di un uomo onesto e coraggioso. Sta facendo il giro del web la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa del dottor Domenico Biscardi, ricercatore campano molto impegnato nel cercare di fare chiarezza sui moltissimi lati oscuri di questa gestione pandemica. (Come Don Chisciotte)

E’ stato infatti trovato priva di vita nella sua abitazione, il Dottor Domenico Biscardi detto “Mimmo”, genetista e farmacologo, ma sulla causa del decesso ancora nessuna notizia certa. Tali ricerche riguardavano il Covid e in particolare il vaccino contro il Covid. (TGNEWS24)

Secondo quanto si legge su alcuni canali Telegram, rivelare quello che aveva scoperto sui vaccini. Da quello che si riesce a sapere al momento, la morte sarebbe avvenuta stamattina a causa di un malore. (Il Fatto Vesuviano)

“Scoppia la guerra… le case farmaceutiche dovranno pagare miliardi di euro di risarcimento” “Ci metto la faccia, non me ne fotte un cazzo, se devo morire voglio morire da eroe. Uno degli ultimi audio del Dottor Domenico Biscardi ai primi di gennaio 2022 pic. (AdHoc News)

Questo è il motivo per cui sempre ringrazierò tutti coloro che hanno il coraggio di esprimere le proprie tesi, qualunque esse siano. MeteoWeb. “Mi sembra il minimo spendere due parole per il dottor Domenico Biscardi, che ci ha appena lasciato. (MeteoWeb)

Tuttavia solo l’autopsia che verrà fatta nei prossimi giorni, potrà svelare in maniera più accurata la verità sul decesso. Lo scomparsa di Domenico Biscardi, avvenuta oggi mercoledì 12 gennaio, e la causa al momento sarebbe individuabile in un infarto ai danni del ricercatore campano. (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr