Domenico Biscardi è morto, il ricercatore trovato senza vita in casa: era famoso per le sue teorie contro il vaccino |

Blitz quotidiano SALUTE

Domenico Biscardi era noto sul web per le sue teorie contro il vaccino anti-Covid.

“Hanno ucciso uno scienziato vero che ha combattuto fino alla fine contro questi criminali….da oggi sei un martire della resistenza…non ci dimenticheremo mai di te…buon viaggio Domenico Biscardi

”Domenico Biscardi altra vittima, esattamente come De Donno.

Secondo le prime informazioni, non ancora confermate, sarebbe stato trovato senza vita in casa. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Il dottor Domenico Biscardi è morto sul serio. “Scoppia la guerra… le case farmaceutiche dovranno pagare miliardi di euro di risarcimento” “Ci metto la faccia, non me ne fotte un cazzo, se devo morire voglio morire da eroe. (AdHoc News)

Esprimo tutta la mia vicinanza alla famiglia del dottor Biscardi e a tutti coloro che lo hanno amato. MeteoWeb. “Mi sembra il minimo spendere due parole per il dottor Domenico Biscardi, che ci ha appena lasciato. (MeteoWeb)

Un dato che ha scatenato i commenti in rete, di coloro che affermano che Biscardi è stato letteralmente Lo scomparsa di Domenico Biscardi, avvenuta oggi mercoledì 12 gennaio, e la causa al momento sarebbe individuabile in un infarto ai danni del ricercatore campano. (La Luce di Maria)

Biscardi affermava diverse teorie basate su protocolli di scienza che si scontravano con il contenuto della somministrazione nei vaccini Covid 19. Solo pochi giorni fa aveva fatto diversi annunci sulle sue teorie che purtroppo non potrà portare a termine (TGNEWS24)

Piangiamo con la sua morte la scomparsa di un grande ricercatore, ma soprattutto di un uomo onesto e coraggioso. Non dimenticheremo Domenico Biscardi, un eroe che per la ricerca della verità ha dato tutto, anche la vita (Come Don Chisciotte)

Secondo quanto si legge su alcuni canali Telegram, rivelare quello che aveva scoperto sui vaccini. Il medico e ricercatore campano Domenico Biscardi trovato morto nella propria abitazione di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr