Campagna vaccinale | l'annuncio del commissario Figliuolo

Campagna vaccinale | l'annuncio del commissario Figliuolo
Zazoom Blog INTERNO

Vaccini Covid,: “Messi in sicurezza gli over 65, apriremo a tutte le classi d’età” su Notizie.it.

La campagna nazionale di adesione vaccinale affidata de facto a un comico (almeno, geniale)

Vaccini Covid, Figliuolo: “Messi in sicurezza gli over 65, apriremo a tutte le classi d’età” su Notizie.it.

Aperta la campagna vaccinale a tutti gli over 18… - FrancescoBonif1 : Un pensiero a chi ha perso la propria attività, il proprio lavoro a causa della pandemia, a chi con fatica ha resis… - PitteriRosalba : @liliaragnar Cresce dopo la massiccia campagna vaccinale e la successiva riapertura dopo il drastico calo dei conta… - pelias01 : RT @carloalberto: Checco Zalone (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

A dirlo è il generale Francesco Paolo Figliuolo in occasione dell’inaugurazione del nuovo hub vaccinale di Porta di Roma. La priorità è mettere in sicurezza gli over 65, poi la campagna vaccinale potrà essere aperta a tutte le classi di età. (Il Sussidiario.net)

Il Commissario Figliuolo ha poi parlato dell'ipotesi di vaccinare gli studenti all'interno delle scuole: "Fare la vaccinazioni nelle scuole ai ragazzi? Per Figliuolo "dobbiamo premere sulle classi over 60, per le quali la media di somministrazioni è ancora bassa, e il piano va seguito in maniera ordinata e coerente. (RTL 102.5)

È questo l’annuncio del commissario Francesco Paolo Figliuolo, durante l’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma. “Dobbiamo completare su queste classi”, ha avvertito, “concentriamoci sugli over 60 e over 65, poi apriremo in maniera multipla e parallela su tutte le altre classi”. (Il Riformista)

Vaccini Covid, Figliuolo: "Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età" - IlCuoioInDiretta

Così il Commissario straordinario per l’emergenza Covid, Francesco Figliuolo, a margine della visita dell’hub vaccinale allestito a Porta di Roma. Si vada a vaccinare poi classi produttive, penso al settore alberghiero”, ha aggiunto (Agenpress)

Anche in questo caso va considerato che il piano iniziale del generale Figliuolo prevedeva una media settimanale di 500.000 somministrazioni e non solo di raggiungerle in un giorno. Bisogna anche considerare che gli obiettivi sono stati pubblicati nella giornata del 24 aprile, ma il 23 aprile l’obiettivo era di 320.289 dosi e la struttura commissariale sapeva che era già stato superato. (AgoraVox Italia)

Nuovo step per la campagna vaccinale contro il Covid 19. “Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 – ha aggiunto – si può aprire a tutte le classi di età”. Per i giovanissimi il generale Figliuolo sta pensando a una somministrazione nelle scuole: “Come si faceva una volta negli anni ’70” (IlCuoioInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr