Porto Torres, addio all'attore e regista Rosario Morra - L'Unione Sarda.it

Porto Torres, addio all'attore e regista Rosario Morra - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Il suo amore per la recitazione si fa strada quando era adolescente, una carriera cominciata a 17 anni nella sua città natale.

Di recente aveva programmato di allestire una scuola di teatro per giovani artisti turritani, ma la malattia questa volta ha deciso un’altra strada per lui

Rosario Morra per anni ha gestito a Napoli il teatro Ausonia poi chiamato “Totò” in onore del grande attore comico napoletano, ha collaborato con Mario Santella un nome nel teatro dell’innovazione. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La ripartenza dell’Italia passa per il turismo, un indotto che è venuto a mancare per troppi mesi e che fa gola a tutti. L’estate scorsa è stata additata quale “untrice” d’Italia, incolpevole, adesso è tra le prime regioni in zona bianca e in pole position per la zona verde europea. (Casteddu Online)

Era andato a sbattere con la propria auto contro quella dell’assicuratore e ne era nata una polemica, con tanto di minacce con cacciavite da parte dell’arrestato. Il 45enne era stato denunciato dai carabinieri per minacce ed altro: successivamente, a cavallo fra 2020 e 2021, è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza mentre arrivando in moto con un’altra persona dava fuoco alle automobili dell'assicuratore e di suo fratello che fa lo stesso mestiere. (L'Unione Sarda.it)

Il giovane, perquisito in strada e poi, con l'ausilio dei colleghi in uniforme della Stazione di San Bartolomeo, anche in casa, è stato trovato in possesso di 150 grammi di infiorescenze di marijuana, 5,2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e strumenti atti al confezionamento, nonché 8.319,85 euro in banconote di vario taglio, giudicati provento dell'attività di spaccio. (L'Unione Sarda.it)

Oggi due decessi in Sardegna per Covid | Cagliari

In Italia il dato medio è al 7% per le intensive e sempre al 7% nei reparti non ordinari, come indicato dai dati del 10 giugno pubblicati dall'Agenas (Agenzia nazionale servizi sanitari regionali). (L'Unione Sarda.it)

In Sardegna 21 contagi, nessuno nell’Oristanese. Coronavirus: 2 decessi. In Sardegna 21 contagi, nessuno nell’Oristanese. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 21 nuovi casi di contagio da coronavirus in Sardegna. (Linkoristano.it)

Sul territorio, dei 56.977 casi positivi complessivamente accertati, 14.916 (+3) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.944 (+10) a Nuoro, 17.275 (+8) a Sassari Sono 56.977 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr