Pirri, la foto curiosa: "Una Smart incellophanata in via delle Ortensie, il parcheggio non è piaciuto?"

Casteddu Online INTERNO

Il racconto di un residente, Luca a Radio Casteddu: “Qui a Barracca Manna i parcheggi sono pochi anche a causa delle costruzioni abusive.

Diciamo che a qualcuno non dev’essere piaciuto il parcheggio sopra il marciapiede…”. Siamo tra la zona Is Corrias e via delle Ortensie, un’auto, una Smart, è stata avvolta con il cellophane: “Avere un parcheggio in strada è un’odissea.

È stato un modo un po’ simpatico per far capire che è un marciapiede e non un parcheggio”. (Casteddu Online)

Su altri giornali

Un bimbo di un anno è precipitato dal balcone di un'abitazione al terzo piano ed è morto sul colpo. Il piccolo, figlio di una coppia di stranieri, è sfuggito all'attenzione dei suoi genitori ed è caduto giù: non è ancora chiara l’esatta dinamica. (L'Unione Sarda.it)

A livello nazionale si tratta di un nuovo record al ribasso dall'inizio del monitoraggio, ovvero da novembre 2020, con un calo del 5% per i reparti di intensiva e 4% i posti in reparto rispetto ai dati dello scorso 30 maggio. (L'Unione Sarda.it)

Sono invece 83 (-4) le persone attualmente ricoverate in ospedale in area medica, mentre è stabile il numero dei pazienti (5) in terapia intensiva, dove non si registrano nuovi ingressi Si registrano due nuovi decessi (1.483 in tutto). (La Nuova Sardegna)

In Sardegna 21 contagi, nessuno nell’Oristanese. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 21 nuovi casi di contagio da coronavirus in Sardegna. (Linkoristano.it)

Sul territorio, dei 56.977 casi positivi complessivamente accertati, 14.916 (+3) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.944 (+10) a Nuoro, 17.275 (+8) a Sassari Sono 56.977 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (vistanet)

Noi promuoviamo unicità, non abbiamo bisogno di paure ma di certezze, anche il turista ne ha bisogno” L’estate scorsa è stata additata quale “untrice” d’Italia, incolpevole, adesso è tra le prime regioni in zona bianca e in pole position per la zona verde europea. (Casteddu Online)