Calciomercato Milan, emergenza attacco | Ecco chi è l’uomo giusto

Calciomercato Milan, emergenza attacco | Ecco chi è l’uomo giusto
Calciomercatonews.com SPORT

Sono tanti, in effetti, i nomi che circolano per rinforzare il reparto già nella prossima finestra di calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Milan, incontro per Leao con Mendes | Sul piatto lo scambio in Premier. Calciomercato Milan, Giroud o Scamacca: si valuta il futuro per il post Ibrahimovic. In diretta a ‘Top Calcio 24’, è l’allenatore e opinionista Carlo Pogliani a dire la sua circa il mercato che dovrebbero fare i rossoneri per sostituire Zlatan Ibrahimovic come uomo di riferimento nel reparto offensivo rossonero. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scenari e conseguenze. Sale la tensione in casa Milan per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. A quasi 40 anni un’operazione al ginocchio potrebbe risultare un colpo durissimo per Ibrahimovic (CalcioToday.it)

Oggi, La Gazzetta fa il punto: “Da ora siamo poco più che a metà strada del percorso e – secondo le indiscrezioni che filtrano anche dall’ambiente rossonero − la terapia non dà i risultati sperati. Non siamo ancora a livelli di allarme rosso, ma la preoccupazione cresce ed è un segnale che fa riflettere: il recupero del campione svedese non procede come dovrebbe”. (SOS Fanta)

Il centravanti svedese sta facendo fatica a recuperare dall’ultimo infortunio che lo ha costretto a saltare l’europeo ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi sensibilmente. Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in forma ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. (DirettaGoal)

Milan appeso a Ibrahimovic: Giroud può non bastare

Come in campo, insomma, anche fuori le strategie del Milan dipenderanno tutte o quasi da Zlatan Ibrahimovic e dalle condizioni del suo ginocchio Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. (Sport Fanpage)

Il club rossonero non sta passando delle ore tranquille, a causa del problema al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic. Nelle ultime ore è arrivato nell’orbita del Milan il nome di Mauro Icardi, ormai posto ai margini del progetto del Psg. (CIP)

Suffragate queste ultime, dal ct della Svezia Andersson: "Zlatan non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione". Per cui la scadenza si avvicina: attorno al 25 giugno si comprenderanno le reali condizioni di Ibra, visto che non mancano attualmente le voci poco tranquillizzanti. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr