Inizia l'era Sarrismo. La Lazio: "L'idea contro il potere, aprite le porte alla bellezza"

Inizia l'era Sarrismo. La Lazio: L'idea contro il potere, aprite le porte alla bellezza
TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio: "L'idea contro il potere, aprite le porte alla bellezza". vedi letture. E' ufficialmente iniziata l'era Maurizio Sarri a Roma.

Lazio, inizia l'era del Sarrismo.

E poco fa, il profilo Twitter dei biancocelesti, ha lanciato un video di presentazione di Sarri e del Sarrismo, "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurzio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva"

Il nuovo tecnico della Lazio è stato ufficializzato poco fa, dopo che per tutto il giorno i canali social della Lazio avevano lanciato indizi circa il suo imminente annuncio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Un ritorno in grande stile per il tecnico toscano che potrà avviare un nuovo progetto tecnico con i biancocelesti. LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . (CalcioToday.it)

L'ex procuratore dei fratelli Cannavaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La rosa del Napoli entusiasma? Consueto appuntamento del mercoledì su Marte Sport Live con Enrico Fedele. (AreaNapoli.it)

E non manca il post su Instagram: un collage composto dall'immagine di una sigaretta, della squadra, della tuta della Lazio e di una banca. Maurizio Sarri, oltre a essere un accanito fumatore, indossa solitamente la tuta, anche in panchina, e prima di diventare allenatore lavorava in banca. (La Lazio Siamo Noi)

CMIT TV | TG mercato: SEGUI la DIRETTA!

Ecco il tweet della Lazio:. https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1402579399325650944?s=20 L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore. (SpazioJ)

Prima di tutto per il calcio italiano, poi per lui e anche per i tifosi della Lazio. E Sarri, credetemi, sa come rendere bella una squadra” (CalcioNapoli1926.it)

Le news sulla Roma, il mercato dell’Inter di Inzaghi e ovviamente della Juventus di Allegri. PER SEGUIRCI SU TWITCH > > > CLICCA ! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr