Inizia l'era Sarrismo. La Lazio: "L'idea contro il potere, aprite le porte alla bellezza"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio: "L'idea contro il potere, aprite le porte alla bellezza". vedi letture. E' ufficialmente iniziata l'era Maurizio Sarri a Roma.

Lazio, inizia l'era del Sarrismo.

E poco fa, il profilo Twitter dei biancocelesti, ha lanciato un video di presentazione di Sarri e del Sarrismo, "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurzio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva"

Il nuovo tecnico della Lazio è stato ufficializzato poco fa, dopo che per tutto il giorno i canali social della Lazio avevano lanciato indizi circa il suo imminente annuncio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Consueto appuntamento del mercoledì su Marte Sport Live con Enrico Fedele. Enrico Fedele è abbastanza scettico in merito al possibile approdo in azzurro di Toma Basic e sull'attuale rosa a disposizione di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Ad un anno di distanza dal divorzio con la Juventus, Maurizio Sarri ritorna a sedersi su una panchina di Serie A. Un ritorno in grande stile per il tecnico toscano che potrà avviare un nuovo progetto tecnico con i biancocelesti. (CalcioToday.it)

L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» (ilmattino.it)

Ecco il tweet della Lazio:. https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1402579399325650944?s=20 L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore. (SpazioJ)

Arrivano dunque ulteriori conferme, per i più scettici, sull’imminente firma del contratto del tecnico di Figline A corroborare questa tesi, oltre alle parole dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio che ha “immortalato” Sarri in un noto ristorante di Milano nella tarda serata di ieri, arrivano anche le indiscrezioni di Sportitalia. (LazioNews)

Non va mai represso l’aspetto ludico, quello per il quale il calcio si chiama, appunto, gioco del calcio Quello di Sarri è un calcio non esclusivamente dedicato alla tattica, che nel corso degli anni ha subìto cambiamenti importanti. (LazioNews)