Nandez Inter, il giocatore ha detto sì: in settimana incontro Giulini-Marotta

Cagliari News 24 SPORT

Sinora il proprietario del Cagliari non ha accettato questa soluzione, ma i giorni passano e il giocatore preme per l’atteso trasferimento.

ha detto sì all’.

La Rosea spiega che in settimana è previsto l’incontro – forse decisivo – tra Marotta e Giulini.

Accontentarsi di una formula a metà strada per puntare sulle doti del proprio centrocampista o tenere duro?

Se si assicura l’uruguaiano in prestito, può proseguire la sua caccia anche a Bellerin dell’Arsenal (pure lui rigorosamente in prestito)

(Cagliari News 24)

Su altri giornali

In realtà l'operazione prende forma giorno dopo giorno, ed è iniziata quando i rossoblù hanno chiesto e ottenuto Dalbert. Inter, ieri vertice per Nandez. (TUTTO mercato WEB)

Come ricorda il Corriere dello Sport, sono diversi i nomi sul taccuino del club nerazzurro per quel ruolo: "L'Inter ha precisi paletti economici: può investire un paio di milioni per il prestito, ma non "legarsi" con l'obbligo di riscatto. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport riporta la situazione aggiornata riguardo l’uruguaiano del Cagliari. SCELTA. Il futuro di Nahitan Nández sembra tingersi di nerazzurro. (Calcio Casteddu)

Classe ’95, nel 2013 Nandez passa al Peñarol , in cui resta fino al 2017. A Montevideo costruisce la personalità da leader, conquistando la fascia in tempi mai visti per la squadra: a 21 anni e 39 giorni diventa il più giovane capitano della storia del club. (La Gazzetta dello Sport)

Il laterale brasiliano è tornato nel mirino nerazzurro qualche giorno fa e il Manchester United potrebbe aprire al prestito. L’Inter è a caccia di esterni a buon mercato per poter rinforzare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport:. «Sono soddisfatto dei ragazzi, abbiamo affrontato una gara seria dopo appena 8 giorni di lavoro. ll tecnico dell'Inter ha parlato dopo la prima uscita dei nerazzurri che hanno battuto ai rigori il Lugano. (fcinter1908)