Inzaghi: “Oggi siamo stati seri, bella reazione. Il 22 agosto saremo pronti”

Fcinternews.it SPORT

Esordisce così Simone Inzaghi a Inter TV nell'anticipazione dell'intervista che andrà in onda integralmente dopo la mezzanotte.

Il 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni.

"Speriamo di festeggiare lo Scudetto con i tifosi sugli spalti", le parole dell'allenatore nerazzurro. "Siamo stati molto seri".

Speriamo di festeggiare lo scudetto con i nostri tifosi sugli spalti", il commento del neo allenatore nerazzurro dopo l'amichevole vinta ai rigori contro il Lugano

"Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. (Fcinternews.it)

Su altre testate

ha detto sì all’. Accontentarsi di una formula a metà strada per puntare sulle doti del proprio centrocampista o tenere duro? (Cagliari News 24)

Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini. Inter, ieri vertice per Nandez. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è a caccia di esterni a buon mercato per poter rinforzare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi. Alex Telles potrebbe tornare all’Inter. (Inter-News)

Dopo essere andata in svantaggio di due reti, i nerazzurri hanno rimontato e vinto poi ai rigori. ll tecnico dell'Inter ha parlato dopo la prima uscita dei nerazzurri che hanno battuto ai rigori il Lugano (fcinter1908)

Nell’agosto 2017 il trasferimento in Argentina, al Boca Juniors, con cui resta fino al 2019, prima di arrivare al Cagliari Classe ’95, nel 2013 Nandez passa al Peñarol , in cui resta fino al 2017. (La Gazzetta dello Sport)

Bellerin spinge per venire in Serie A, ma l'Arsenal accetta il prestito solo con obbligo di riscatto. Come ricorda il Corriere dello Sport, sono diversi i nomi sul taccuino del club nerazzurro per quel ruolo: "L'Inter ha precisi paletti economici: può investire un paio di milioni per il prestito, ma non "legarsi" con l'obbligo di riscatto. (fcinter1908)