Inzaghi: “Oggi siamo stati seri, bella reazione. Il 22 agosto saremo pronti”

Inzaghi: “Oggi siamo stati seri, bella reazione. Il 22 agosto saremo pronti”
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Esordisce così Simone Inzaghi a Inter TV nell'anticipazione dell'intervista che andrà in onda integralmente dopo la mezzanotte.

Il 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni.

"Speriamo di festeggiare lo Scudetto con i tifosi sugli spalti", le parole dell'allenatore nerazzurro. "Siamo stati molto seri".

Speriamo di festeggiare lo scudetto con i nostri tifosi sugli spalti", il commento del neo allenatore nerazzurro dopo l'amichevole vinta ai rigori contro il Lugano

"Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. (Fcinternews.it)

Su altre testate

ha detto sì all’. Accontentarsi di una formula a metà strada per puntare sulle doti del proprio centrocampista o tenere duro? (Cagliari News 24)

Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini. Inter, ieri vertice per Nandez. (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno rossoblù si concentrerà prevalentemente sul mercato che sta prendendo piede (Cagliari News 24)

La pesca, la garra e… tanta corsa. Inter, quanto conosci Nandez?

Dopo essere andata in svantaggio di due reti, i nerazzurri hanno rimontato e vinto poi ai rigori. ll tecnico dell'Inter ha parlato dopo la prima uscita dei nerazzurri che hanno battuto ai rigori il Lugano (fcinter1908)

Satriano ha tanta voglia di imparare e continuiamo così. Le considerazioni dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo l'amichevole di Lugano. Queste le sue considerazioni: "Siamo andati bene, far dei nomi mi risulta difficile, ma sono tutti ragazzi seri. (fcinter1908)

Classe ’95, nel 2013 Nandez passa al Peñarol , in cui resta fino al 2017. Nell’agosto 2017 il trasferimento in Argentina, al Boca Juniors, con cui resta fino al 2019, prima di arrivare al Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr