Gfvip: Clarissa Selassiè mostra le prove delle offese razziste di Katia Ricciarelli!

Clarissa Selassié, la sorella delle princess etiopi, ha deciso di mostrare gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli nella diretta di Pomeriggio 5.

Anzi provvedimenti e basta, perché non ci sono stati provvedimenti."

Ha poi voluto chiarire che le accuse mosse a Lulù, la sorella, e l'accanimento su di lei , le sembra una "roba folle" dato che è più vittima che altro.

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, un'amica di Ricciarelli è intervenuta nel tentativo di sminuire i commenti della cantante. (Primo Articolo)

Ne parlano anche altre fonti

Ora anche Clarissa, l’unica principessa che si trova fuori dalla casa, ha nuovamente tuonato contro Katia Ricciarelli e a Pomeriggio 5 news ha mostrato, nero su bianco, tutti gli insulti fatti dalla Ricciarelli contro i vip del GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

Katia Ricciarelli finisce al centro delle polemiche. I suoi comportamenti non sono piaciuti e soprattutto alcune parole da lei utilizzate e considerate davvero troppo. Consiglio agli autori del Grande Fratello di regalare una torta a Katia, dalla quale uscirà un bel toy boy (Baritalia News)

Tuttavia, Katia Ricciarelli è stata difesa dal conduttore Alfonso Signorini che ha allontanato l’ipotesi razziale. Katia Ricciarelli ha lasciato intendere, confidandosi con Carmen Russo, che qualcuno le avrebbe dato delle direttive, o meglio, indicazioni, poco prima dell’inizio della diretta. (OgniGiorno Magazine)

Lulù avrà sbagliato nei modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante questo GF Vip. Peccato che non abbia fatto la stessa scenetta anche in diretta al Grande Fratello VIP. (Ultime Notizie Flash)

Leggi anche – Soleil Sorge crolla: la reazione nella Casa del Grande Fratello Vip. Clarissa è inviperita perché la Ricciarelli ha litigato con la sorella Lulù (ancora nella casa), ma ha anche spiegato che le sue frasi scorrette c’erano state anche prima Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. (instaNews)

Clarissa Selassié mostra in tv tutte le offese di Katia Ricciarelli e svela perché è saltata la protesta al GF Vip. Clarissa Selassié, negli ultimi giorni, non ha affatto nascosto la sua rabbia nei confronti di Katia Ricciarelli e dei numerosi insulti rivolti alla sorella Lulù, soprattutto in chiave razzista. (Blog Tivvù)