LO STORICO AGENTE DI BURDISSO A FV, È GIÀ PRONTO PER FIRENZE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

È pronto per un ruolo operativo in una dirigenza di Serie A?

Nicolas Burdisso si appresta ad entrare nella dirigenza della Fiorentina per affiancare il ds Daniele Pradè nelle operazioni di calciomercato.

Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze.

In esclusiva abbiamo contattato il suo storico procuratore Martin Guastadisegno, che ha tra i suoi attuali assistiti il capitano viola German Pezzella, per avere l'identikit del Burdisso dirigente. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

“È una persona molto competente, appassionata di questo mondo. L’esperienza al Boca è stata una palestra importantissima, in una squadra top del calcio argentino e mondiale. (Fiorentina.it)

L'annuncio di Burdisso non è ancora arrivato, serve ancora pazienza, ma l'ex Roma e Inter lavorerà al fianco di Pradè per costruire la nuova Fiorentina. Burdisso è l'uomo che ha portato al Boca Lisandro Lopez e soprattutto Daniele De Rossi, suo compagno ai tempi della Roma. (Viola News)

Certo che comunque Burdisso rimane quello giusto per trovarli, per esperienza e lavoro fatto sul campo” In campo Nicolas era un guerriero, come Gattuso: come pensa si troveranno i due? (Firenze Viola)

Due gli anni di contratto che hanno fatto da base alla trattativa, oltre ad una stima reciproca tra le parti che ha accelerato i tempi, scrive stamani La Nazione Due gli anni di contratto per lui con la Fiorentina (Fiorentina.it)

In Argentina si formano molti talenti e si tende a riportare quei giocatori cresciuti qui quando hanno superato i trent’anni. ‘Un uomo di calcio’ che apporterà conoscenze e contatti a livello internazionale, visto il passato da direttore sportivo del Boca Juniors. (Fiorentina.it)

Sulle pagine odierne de La Nazione si torna a parlare dell'approdo sempre più vicino di Nicolas Burdisso alla Fiorentina in qualità di collaboratore di Pradè. Poi, c’è stato il capitolo legato a De Rossi, icona del calcio italiano diventato in breve tempo un punto di riferimento per il tutto il mondo Boca. (Firenze Viola)