LO STORICO AGENTE DI BURDISSO A FV, È GIÀ PRONTO PER FIRENZE

LO STORICO AGENTE DI BURDISSO A FV, È GIÀ PRONTO PER FIRENZE
Firenze Viola SPORT

È pronto per un ruolo operativo in una dirigenza di Serie A?

Nicolas Burdisso si appresta ad entrare nella dirigenza della Fiorentina per affiancare il ds Daniele Pradè nelle operazioni di calciomercato.

Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze.

In esclusiva abbiamo contattato il suo storico procuratore Martin Guastadisegno, che ha tra i suoi attuali assistiti il capitano viola German Pezzella, per avere l'identikit del Burdisso dirigente. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Sono sicuro che saprà essere d'aiuto a tutti nella squadra, non solo a German (Pezzella, ndr) o ai sudamericani". (TUTTO mercato WEB)

Si potrebbe aprire il mercato sudamericano con il suo arrivo. LEGGI ANCHE, GAZZETTA, BASTONI RINNOVA CON LO SPEZIA. (Labaro Viola)

Già da giocatore poteva essere viola, intanto il suo contratto è in via di definizione: sarà lui il braccio destro di Daniele Pradè, colui che lo portò dall'Inter alla Roma I giocatori monitorati sono infatti il ventenne esterno del Lanus Pedro de la Vega, il trequartista del Velez Thiago Almada e il difensore - rientrato al Boca -Marcelo Weigandt. (Viola News)

Bucciantini: “Ribery non è priorità, Burdisso per coprire una lacuna”

Nessun calciatore può parlarne male dal punto di vista umano e della crescita tecnica individuale“ “È una persona molto competente, appassionata di questo mondo. (Fiorentina.it)

Così come da calciatore voleva costantemente migliorarsi. La Fiorentina deve fare una campagna acquisti importante, poi calciatori come Castrovilli ed Amrabat possono essere rivalutati. (Viola News)

Sotto la lente sono finiti Daniele Rugani, Matteo Lovato e Andrea Cistana. Un rinforzo, dietro, serve. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr