Napoli, no a Caicedo: stipendio ed età frenano l'affare. I dettagli

AreaNapoli.it SPORT

Offerto e non cercato, Felipe Caicedo non rientrerebbe nei parametri del Napoli che, al momento, non ha bisogno di attaccanti di scorta.

Non arriverebbero grossi riscontri sulla pista Felipe Caicedo per il Napoli.

Caicedo potrebbe rimanere come vice ed andare via solo tra un anno a parametro zero

Vedat Muriqi non convince, ma ha poco mercato (qualche idea in prestito).

Sebbene diversi media stiano caldeggiando il nome dell'attaccante ecuadoriano come possibile rinforzo in caso di addio di Andrea Petagna, in casa azzurra non risultano aperture verso un'operazione di questo tipo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Alexis Sanchez è sacrificabile. L’Inter potrebbe fare dei cambiamenti anche nel reparto offensivo. (Inter-News)

Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo. Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. (Inter-News)

Come scrive Tuttosport , i partenopei, qualora dovesse partire l’ex Milan e Atalanta, ci proverebbero per Felipe Caicedo (Calciomercato.com)

Sull’ecuadoregno avrebbe messo gli occhi il Napoli: può essere il sostituto di Petagna. Visto il suo contratto in scadenza nel 2022, l’ecuadoregno potrebbe partire e salutare la Lazio. (Lazio News 24)

Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare”. È da un po’ che lavoriamo su questa pista”. Pessina o Petagna il nome nuovo per l’Inter? (Tutto Napoli)

In questa annata Petagna ha trovato poco spazio, chiuso da Mertens e Osimhen. Già nelle scorse settimane vi sarebbero stati dei sondaggi di alcuni club, tra cui il Torino. (Europa Calcio)