Conte: “Tanta cacca su me e sull’Inter, bisogna fare valutazioni”

Inter-News.it SPORT

Penso che oggi abbiamo fatto molto bene.

E’ stata un’annata molto intensa, soprattutto per me, anche a livello personale è stata un’annata dura.

Mi ha dato fastidio vedere che alcuni sono saliti sul carro mentre invece le palate di cacca le abbiamo prese io e i giocatori, non c’è stata protezione.

Sono contento, c’è stata sicuramente una buona prestazione contro una squadra molto difficile.

NIENTE SALITE NEL CARRO – Conte non vuole vedere gente salire sul carro: «Io ho visto gente salire sul carro e oggi secondo me tanta gente non ci deve salire. (Inter-News.it)

Su altre testate

Fino a 15 giorni avete spalato cose che non si dicono in tv verso me e i giocatori, ci deve essere protezione. Mi ha dato tanto fastidio vedere gente sul carro quando ho visto tante palate di cacca e mi è piaciuto zero, poi protezione nessuna perché ognuno ha pensato di curare il proprio orticello. (Pianeta Milan)

Con tutte le difficoltà che ci sono state quest’anno anche a livello di infortuni penso che sia stato fatto un grande lavoro e ci sono numeri importanti, come gli 82 punti conquistati". La squadra va sempre avanti e poi c’erano situazioni offensive che erano stare studiate e preparate. (Inter Official Site)

Antonio Conte si sfoga così dopo la conclusione del campionato che l'Inter termina al secondo posto, ad un solo punto dalla Juventus. Non è stato riconosciuto il lavoro mio e dei calciatori, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. (Yahoo Notizie)

Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: "Siamo secondi e non c'è niente da festeggiare. Conte ha poi aggiunto: "Non mi è piaciuto ciò che hanno subito i miei ragazzi e a volte anche certi atteggiamenti nei miei confronti. (AreaNapoli.it)

Ultimo aggiornamento: 00:19. . La panchina ditorna a scricchiolare, nonostante il secondo posto appena raggiunto dalla sua. Al termine del match, vinto 0-2 a Bergamo contro, il tecnico salentino è un fiume in piena. (Il Messaggero)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi È GIÀ RIENTRATO A MONACO Franck Ribery è già tornato in Germania. (Firenze Viola)