Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. De Zerbi senza tanti big |

Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. De Zerbi senza tanti big |
Il Cirotano SPORT

Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte.

De Zerbi senza tanti big. Squalificati Bastoni e Brozovic, dietro c’è Darmian

De Zerbi senza tanti big Squalificati Bastoni e Brozovic, dietro c’è Darmian.

De Zerbi senza tanti big. Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte.

(Il Cirotano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)

Così, in base a quanto riporta Tuttosport, verrà reimpostata la difesa dell'Inter da Antonio Conte in vista del Sassuolo. Questa potrebbe essere la sorpresa di giornata, con Sensi relegato in panchina. (Inter Dipendenza)

Il tecnico bresciano ha confermato che, come contro la Roma, tra infortuni e cautela da Covid anche al Meazza mancheranno tutti gli azzurri, quindi Ferrari, Locatelli, Berardi e Caputo. Con Skriniar e l'olandese quindi tocca a Darmian, di fatto all'esordio in difesa, avendo sempre giocato a tutta fascia. (La Gazzetta dello Sport)

Gagliardini tra presente e futuro: l’Inter ha ancora bisogno di lui?

Due maglie (più una) per sostituire Brozovic: il primo è Stefano Sensi, ieri con qualche chance in più di giocare dal 1′, il secondo è Roberto Gagliardini, che dalle ultime di formazione sembrerebbe essere in vantaggio rispetto l’ex Sassuolo. (Inter-News.it)

La notizia, riportata da Interlive.it, darebbe il West Ham in forte pressing sul giocatore. Il West Ham ha iniziato i primi contatti con l’Inter, la quale ha fissato il prezzo a circa 20 milioni. (Footballnews24.it)

Gagliardini tra presente e futuro: l’Inter ha ancora bisogno di lui? In estate, però, Conte potrebbe decidere di ritoccare la rosa in alcune zone di campo specifiche. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr