Meteo, le previsioni di mercoledì 9 giugno

Meteo, le previsioni di mercoledì 9 giugno
Sky Tg24 INTERNO

Rovesci sull'arco alpino, sul Cilento, sul Potentino e sulla Calabria centro-settentrionale, soprattutto tirrenica.

Le previsioni al Nord Tempo instabile con rovesci temporaleschi soprattutto sull'arco alpino, nubi alternate a schiarite in Liguria, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Le previsioni al Centro Forti temporali e rovesci lungo l'arco appenninico in Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo

Condizioni migliori nel Lazio, soleggiato e con temperature più alte sul versante dell'Adriatico Condividi:. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Meteo Prato: martedì forte maltempo, poi qualche possibile rovescio. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. (3bmeteo)

Piogge e temporali anche forti sono attesi su gran parte della Toscana fino alle 22 di oggi martedì 8 giugno . Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione 'Allerta meteo' del sito della Regione Toscana, all'indirizzo https://www. (PisaToday)

I fenomeni potranno risultare localmente di forte intensità e associati a forti colpi di vento e grandinate. Rimane interessata la zona delle colline Metallifere, quella delle colline pisane, dell'Amiata e zone limitrofe e parte del sud della costa. (Toscana Notizie)

Toscana, allerta maltempo: codice giallo per piogge e temporali anche forti

Nuvolosità in dissolvimento e fenomeni in attenuazione durante le ore serali e notturne. Ventilazione vivace dai quadranti nord-orientali (Il Capoluogo)

Venerdì 11: temporali su Alpi e Appennino, localmente su Val Padana e Tirreno Giovedì 10: temporali su rilievi e zone adiacenti in estensione alle coste tirreniche. (3bmeteo)

In base al codice giallo emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, sono attualmente in corso e proseguiranno nel pomeriggio precipitazioni sparse e temporali anche forti sulle zone interne occidentali della regione e su quelle interne centro-meridionali. (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr