Striscia La Notizia, paura per un inviato: le sue condizioni

Striscia La Notizia, paura per un inviato: le sue condizioni
YouMovies INTERNO

‘Striscia La Notizia‘ è sempre comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Striscia La Notizia in lutto, morto un grande protagonista. ‘Striscia La Notizia’, brutte notizie per un inviato: cosa è successo. Va detto che non è la prima volta che l’ex fidanzato di Giorgia Palmas finisce vittima di un’aggressione.

Bruttissima avventura per un noto inviato di ‘Striscia La Notizia’. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Vittorio Brumotti aggredito, negli ultimi anni gli è successo spesso durante le sue denunce sullo spaccio. Negli ultimi anni da quando è diventato a tutti gli effetti un inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti più volte è stato oggetto di minacce, non solo verbali. (instaNews)

Vittorio Brumotti e due operatori di 'Striscia la notizia' sono stati aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. Il servizio andrà in onda la prossima settimana a Striscia la notizia (Giornale di Sicilia)

Questa mattina a Brescia, in via Rizzo, Brumotti e due operatori di Striscia sono stati assaliti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. CALCI, PUGNI, SPUTI SU BRUMOTTI - ENRICO27218318 : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)

Striscia La Notizia, Brumotti assalito da un gruppo di facinorosi: il racconto

Brumotti era arrivato a Brescia dopo aver letto il servizio di denuncia di Bresciaoggi sulle condizioni del parco, servizio che era stato pubblicato lo scorso 10 febbraio e che adesso è salito alla ribalta delle cronache nazionali Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga», dichiara Brumotti. (Brescia Oggi)

Brumotti non avrebbe riportato ferite ma un brutto spavento sì: «È l’aggressione più violenta che abbia mai subito — ha raccontato —. Gli aggressori — un uomo e una donna italiani e un terzo originario del Gambia — hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di Brumotti. (Corriere della Sera)

Un pò troppo spesso ci troviamo a scorgere un evento malavitoso che non vorremmo che fosse parte della nostra vita. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr