Vittorio Brumotti aggredito di nuovo a Brescia :”È stata la più brutta”

Vittorio Brumotti aggredito di nuovo a Brescia :”È stata la più brutta”
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga.

Vittorio Brumotti ora sta dedicando molto tempo anche alla sua vita privata

Nuova violenta aggressione per Vittorio Brumotti, l'inviato di Strisica la Notizia e la sua troup malmenati a Brescia. Non c’è pace per l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti e la sua troupe sono stati aggrediti a Brescia, in via Rizzo, nella giornata di sabato 20 febbraio 2021. (Bigodino.it)

Su altre testate

Chi è Vittorio Brumotti: Età, Fidanzata, Instagram, Striscia La Notizia e Aggressione (Di domenica 21 febbraio 2021) Vittorio Brumotti è un atleta e personaggio televisivo originario di Finale Ligure, noto per essere un inviato di Striscia La Notizia dove si occupa di temi difficili sempre in sella alla sua bicicletta MTB. (Zazoom Blog)

Leggi su notizie (Di domenica 21 febbraio 2021) L’inviato dila notiziaè stato aggredito insieme a duementre girava un servizio sullo spaccio di droga, ala notizia, aggredito l’inviatosu Notizie.it. Striscia la notizia, aggredito l’inviato Vittorio Brumotti su Notizie. (Zazoom Blog)

AGGRESSIONE A Brescia A Brumotti Gli spacciatori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di . Questa mattina a Brescia, in via Rizzo, Brumotti e due operatori di Striscia sono stati assaliti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Zazoom Blog)

STRISCIA LA NOTIZIA - Aggrediti a Brescia Vittorio Brumotti e la sua troupe da tre spacciatori: "L'aggressione più violenta che abbia mai subito"

Adesso però mi attendo che siano le forze dell’ordine a fare lo stesso scomodo lavoro che fa Brumotti, che siano le forze dell’ordine ogni giorno a liberare le nostre piazze dagli spacciatori. (ITALPRESS) - «Solidarietà e vicinanza al povero Vittorio Brumotti per l’ennesima violenta aggressione subita ieri a Brescia da spacciatori o delinquenti vari. (Brescia Oggi)

Il fatto è accaduto sabato scorso a Brescia, in via Rizzo, dove l'inviato del tg satirico di Canale 5 e due operatori sono stati vittime di pugni, calci e sputi da parte di tre persone sorprese a spacciare. (SavonaNews.it)

«È l’aggressione più violenta che abbia mai subito. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr