Striscia la Notizia: Brumotti aggredito con calci, pugni e sputi

Striscia la Notizia: Brumotti aggredito con calci, pugni e sputi
Virgilio Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Non è la prima volta che l’inviato di Striscia la Notizia si ritrova in situazioni pericolose.

Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga”, ha dichiarato Brumotti

In via Rizzo, Brumotti e due operatori del Tg satirico di Antonio Ricci hanno dovuto affrontare tre spacciatori violenti che hanno reagito con calci, pugni e sputi. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'inviato e la troupe sono stati aggrediti con calci, pugni e sputi. E una volta avvicinatesi a Brumotti, lo hanno spinto e fatto cadere dalla bici. (Fanpage.it)

Brumotti non avrebbe riportato ferite ma un brutto spavento sì: «È l’aggressione più violenta che abbia mai subito — ha raccontato —. Gli aggressori — un uomo e una donna italiani e un terzo originario del Gambia — hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di Brumotti. (Corriere della Sera)

Da parte mia c’è la massima condivisione e apprezzamento per il mestiere difficile ma necessario svolto da Brumotti con le sue incursioni nelle nostre piazze, per denunciare gli spacciatori. (ITALPRESS) - «Solidarietà e vicinanza al povero Vittorio Brumotti per l’ennesima violenta aggressione subita ieri a Brescia da spacciatori o delinquenti vari. (Brescia Oggi)

Brumotti di Striscia la Notizia aggredito a Brescia: 'E' la più violenta che abbia mai subito'

L’inviato di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti è stato preso d’assalto da un gruppo di teppisti da strada: l’accaduto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da VITTORIO BRUMOTTI 100%🇮🇹🇦🇪 (@brumottistar). (ultimaparola.com)

L’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti è stato aggredito insieme a due operatori mentre girava un servizio sullo spaccio di droga, a Brescia. Gli uomini del tg satirico concepito da Antonio Ricci si trovavano in zona per realizzare un servizio sullo spaccio di droga. (Notizie.it )

Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia La Notizia sono stati aggrediti a Brescia, calci e pugni a lui e gli inviati. Come riporta Corriere.it, sabato mattina lui e la sua troupe hanno subito una violentissima aggressione a Brescia, in via Rizzo, zona Parco Gallo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr