Napoli-Simeone, visite mediche a Villa Stuart

Sky Sport SPORT

Dopo aver raggiunto l'accordo tra i due club che lunedì si affronteranno nella prima di campionato, l'attaccante si trasferisce in azzurro in prestito oneroso con diritto di riscatto (pronto a trasformarsi in obbligo a determinate condizioni).

A Villa Stuart sono intanto iniziate le visite mediche. Giovanni Simeone a Villa Stuart (Roma) per le visite mediche prima della firma del contratto che lo porterà al Napoli (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ci siamo, il Napoli mette a segno il sesto acquisto di questa sessione di calciomercato. 17:10 - Terminate le visite mediche, Simeone è partito verso Napoli. (Calciomercato.com)

L'ex Cagliari, Fiorentina e Genoa saluta i gialloblù con la formula del prestito oneroso (3,5 milioni di euro) con obbligo di riscatto (12 milioni) condizionato dalla qualificazione del Napoli alla Champions 2022-23 (fattore decisivo, quindi, in tutti i sensi) e dal numero di reti/partite giocate dallo stesso Simeone. (Tutto Napoli)

Definita ieri l'operazione nei dettagli, l'argentino è arrivato intorno alle 11 a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche, accolto dal dottor Canonico oltre a diversi tifosi azzurri che hanno strappato al Cholito le prime foto. (Tutto Napoli)

Raffaele Canonico, medico sociale della SSC Napoli, e un responsabile della comunicazione del club azzurro. (CalcioNapoli24)

Castel Volturno, stadio e l'incontro con Spalletti: queste le prime tappe di Simeone. Il destino ci ha messo del suo, domani Verona-Napoli la vivrà vestendosi d’azzurro, come da copione largamente annunciato" (Napoli Magazine)

All’inizio della stagione seguente entra a far parte a tutti gli effetti della prima squadra, concludendo l’annata coi grandi con tre presenze e nessuna rete. Tornato al Milan, fa la spola tra prima squadra e Primavera, vincendo con quest’ultima il prestigioso Torneo di Viareggio, mettendo la firma sul trionfo grazie al gol del definitivo 3-1 sull’Anderlecht. (Monza-News)