Napoli, c'è la svolta: non solo Simeone, Giuntoli a Parigi lavora al doppio colpo

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, c'è la svolta: non solo Simeone, Giuntoli a Parigi lavora al doppio colpo. vedi letture. Sono i giorni della possibile svolta sul mercato.

A partire dal vice-Osimhen: partito Petagna destinazione Monza, con uno scarto di appena 24 ore è stata definita l'operazione Simeone.

A Parigi però c'è stato il summit anche con gli agenti di Tanguy Ndombélé, fuori rosa al Tottenham (che lo pagò quasi 70mln), disposto a lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto ma anche in questo caso la discussione è sulla partecipazione all'ingaggio del francese

Giuntoli a Parigi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo settimane di trattative, il club partenopeo ha chiuso col Monza per l'addio di Petagna e sbloccato così la trattativa col Verona per il Cholito. (Tutto Napoli)

Al termine delle visite è prevista la firma sul contratto e l'annuncio del club partenopeo. E' il giorno di Giovanni Simeone al Napoli. Al termine è prevista la firma sul contratto e l'annuncio del club partenopeo: il Cholito arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto ed obbligo solo a determinate condizioni (Tutto Napoli)

A Villa Stuart sono intanto iniziate le visite mediche. Giovanni Simeone a Villa Stuart (Roma) per le visite mediche prima della firma del contratto che lo porterà al Napoli. (Sky Sport)

Raffaele Canonico, medico sociale della SSC Napoli, e un responsabile della comunicazione del club azzurro. (CalcioNapoli24)

È appena arrivato al Konami Training Center di Castel Volturno, quartier generale del Napoli. Previste questa mattina le visite mediche e verso le 11 l'attaccante argentino ha raggiunto Villa Stuart guidato dal medico sociale del Napoli, il dott (Calciomercato.com)

Il destino ci ha messo del suo, domani Verona-Napoli la vivrà vestendosi d’azzurro, come da copione largamente annunciato" Napoli è stata la sua scelta di vita, un desiderio forte (folle») che l’ha indotto ad aspettare ad oltranza che si realizzassero le condizioni giuste per andare proprio lì, nella terra di Diego. (Napoli Magazine)