Napoli, è fatta per Simeone: oggi le visite. Blitz di Giuntoli a Parigi per Keylor Navas

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli fa sul serio e De Laurentiis è pronto a regalare qualche colpo importante a Luciano Spalletti per rilanciare il Napoli

Fissato anche un potenziale obbligo di riscatto che scatterebbe a condizioni molto difficili.

Gli ultimi dettagli erano stati definiti, mancava solo l'ok da parte di De Laurentiis.Prestito oneroso da 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

Ma intanto Spalletti ha il suo nuovo attaccante:- Giuntoli è a Parigi per portare avanti due trattative molto importanti, quella die quella di. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Al termine delle visite è prevista la firma sul contratto e l'annuncio del club partenopeo. E' il giorno di Giovanni Simeone al Napoli. Al termine è prevista la firma sul contratto e l'annuncio del club partenopeo: il Cholito arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto ed obbligo solo a determinate condizioni (Tutto Napoli)

Castel Volturno, stadio e l'incontro con Spalletti: queste le prime tappe di Simeone. Il destino ci ha messo del suo, domani Verona-Napoli la vivrà vestendosi d’azzurro, come da copione largamente annunciato" (Napoli Magazine)

17:10 - Terminate le visite mediche, Simeone è partito verso Napoli. È appena arrivato al Konami Training Center di Castel Volturno, quartier generale del Napoli. (Calciomercato.com)

Simeone a Villa Stuart: visite mediche col Napoli. Simeone è a Villa Stuart: visite mediche col Napoli. Giovanni Simeone è arrivato poco fa, di primo mattino, a Villa Stuart: iniziano le visite mediche col Napoli per l'attaccante argentino, che nel pomeriggio potrebbe già incontrare i compagni a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

Dopo aver raggiunto l'accordo tra i due club che lunedì si affronteranno nella prima di campionato, l'attaccante si trasferisce in azzurro in prestito oneroso con diritto di riscatto (pronto a trasformarsi in obbligo a determinate condizioni). (Sky Sport)

Dopo settimane di trattative, il club partenopeo ha chiuso col Monza per l'addio di Petagna e sbloccato così la trattativa col Verona per il Cholito. (Tutto Napoli)