Napoli, visite mediche per Giovanni Simeone

Tuttosport SPORT

L'ex attaccante del Verona sta per iniziare la sua nuova avventura con il club azzurro

Giovanni Simeone è nella capitale per sottoporsi alle visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli.

L'attaccante argentino, figlio del tecnico dell'Atletico Madrid, si è recato a Villa Stuart per effettuare i consueti test fisici.

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo settimane di trattative, il club partenopeo ha chiuso col Monza per l'addio di Petagna e sbloccato così la trattativa col Verona per il Cholito. (Tutto Napoli)

Simeone a Villa Stuart: visite mediche col Napoli. Simeone è a Villa Stuart: visite mediche col Napoli. Giovanni Simeone è arrivato poco fa, di primo mattino, a Villa Stuart: iniziano le visite mediche col Napoli per l'attaccante argentino, che nel pomeriggio potrebbe già incontrare i compagni a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

17:10 - Terminate le visite mediche, Simeone è partito verso Napoli. È appena arrivato al Konami Training Center di Castel Volturno, quartier generale del Napoli. (Calciomercato.com)

Definita ieri l'operazione nei dettagli, l'argentino è arrivato intorno alle 11 a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche, accolto dal dottor Canonico oltre a diversi tifosi azzurri che hanno strappato al Cholito le prime foto. (Tutto Napoli)

A Villa Stuart sono intanto iniziate le visite mediche. Giovanni Simeone a Villa Stuart (Roma) per le visite mediche prima della firma del contratto che lo porterà al Napoli. (Sky Sport)

Il destino ci ha messo del suo, domani Verona-Napoli la vivrà vestendosi d’azzurro, come da copione largamente annunciato" Napoli è stata la sua scelta di vita, un desiderio forte (folle») che l’ha indotto ad aspettare ad oltranza che si realizzassero le condizioni giuste per andare proprio lì, nella terra di Diego. (Napoli Magazine)