Speciale Newcastle: Saint-Maximin e chi altro? Coi milioni in arrivo il destino della rosa è segnato

Speciale Newcastle: Saint-Maximin e chi altro? Coi milioni in arrivo il destino della rosa è segnato
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il non disprezzabile 12esimo posto dello scorso anno, questa stagione il Newcastle si trova in acque decisamente più agitate.

Coi milioni in arrivo il destino della rosa è segnato. vedi letture. Tre, quattro, forse cinque i giocatori certi o quasi della permanenza.

Con lui anche Joe Willock, acquistato in estate per quasi 30 milioni di euro

Quell’anno, fra estate e inverno, il PSG cedette 12 giocatori della precedente gestione, per farne arrivare 15 in totale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La working class è ora invasa dai petrodollari. CENTOQUARANTA ANNI di storia, tra i club con la carta d’identità più consumata del Regno Unito, il mito del Newcastle, quel rapporto simbiotico che c’è sempre stato tra la squadra e la tifoseria, si condensa nel St James’s (Il Manifesto)

Un patrimonio non da pochi visto che supera i 500 miliardi di dollari (sì, supera abbondantemente quelli del Paris Saint Germain e del Manchester City). Il Newcastle sogna in grande e pensa già alla prossima stagione. (DirettaGoal)

I sauditi punteranno su Mancini, su un inglese o su chi altri per sognare? I motivi per cui poi l'affare si è concluso, le prospettive e tutti i nomi da sogno con cui vorrebbe ripartire adesso il club del Tyneside. (TUTTO mercato WEB)

Ex Inter – Il Newcastle pensa a Conte: per i bookmakers si può fare. Le quote…

Il Newcastle è la prima della lista ma sarà uno stress test importante per le ambizioni del regno saudita nel mondo sportivo fuori dall'Arabia Speciale Newcastle: i sauditi si fermeranno alla Premier o faranno come il City Football Group? (TUTTO mercato WEB)

Un ostacolo in meno per il ritorno in panchina di Antonio Conte: via libera all’ex allenatore dell’Inter. C’è un ostacolo in meno sulla strada che riporta Antonio Conte in panchina. Sul fondo Pif…”. Newcastle, Rodgers dice no: via libera Conte. (CalcioMercato.it)

Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato. Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr