Prima TS - Conte-Lukaku, Scudetto Inter e restano

Prima TS - Conte-Lukaku, Scudetto Inter e restano
Fcinternews.it SPORT

Si apre con questo titolo la prima pagina di Tuttosport in edicola domani.

Spazio anche alla Nazionale con le positività di Sirigu e Cragno

"Conte-Lukaku, Scudetto Inter e restano".

"Il trionfo finale significherebbe rinnovo del tecnico e permanenza sicura dell'attaccante belga".

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

INTER SENZA BROZOVIC E BASTONI. L'Inter scenderà in campo contro il Sassuolo senza Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni, entrambi ammoniti (e diffidati) nel match contro il Bologna. L'Inter torna in campo a San Siro e lo fa a distanza di un mese dall'ultima volta: 8 marzo, vittoria per 1-0 sull'Atalanta. (Inter Sito Ufficiale)

La squadra di Antonio Conte batte anche il Sassuolo, cosa che a San Siro non accadeva dal 2014. IL TABELLINO E LE PAGELLE. Inter-Sassuolo 2-1. Marcatori: 10′ Lukaku, 67′ Lautaro Martinez, 85′ Traoré. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6.5, Darmian 6.5; Hakimi 5.5, Barella 6, Eriksen 6 (59′ Sensi 6), Gagliardini 5.5 (70′ Vecino 6), Young 6.5; Lukaku 7, Lautaro Martinez 7. (Virgilio Sport)

Ma non è finita, l'Inter dovrà ancora affrontare dieci battaglie sul campo, dovrà completare il percorso, come ha detto ieri il mister al canale di famiglia. Questa sera, incrociando le dita, tornare a battere il Sassuolo a San Siro, potrebbe invece rendere ancora più veloce la discesa verso il traguardo (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, Barcellona su Lukaku | La decisione!

Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, il Chelsea è pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. Non solo l'Inter e i propri tifosi si stanno rendendo conto della grandezza del classe 1993 di Anversa, ma anche i top club di tutta Europa. (AreaNapoli.it)

Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti. Marco Macca. L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro. Un'equazione elementare che, secondo Libero, varrà presto il titolo:. (fcinter1908)

No all’addio a Lukaku. Mentre la squadra è concentrata sul campo, si continua a lavorare per programmare il futuro. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, regalo Champions | Ecco il colpo d’esperienza! (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr