CdS - Lukaku imprescindibile, servirebbero 120 mln per la cessione: solo un club potrebbe prenderlo

Fcinternews.it SPORT

Sono due i giocatori che nella storia dell'Inter capaci di segnare almeno 30 gol per due stagioni di fila: Giuseppe Meazza e Istvan Nyers.

E resta un punto fermo, considerato dalla società come un elemento imprescindibile anche in chiave futura.

Oggi Romelu Lukaku è in corsa per prenderli: il belga finora è a quota 26 e ha ancora 10 partite per segnarne almeno 4.

Per farli vacillare ci vorrebbe un'offerta da 120 milioni, una cifra che, al netto dei rumors sul Barcellona, solo il City in questo momento potrebbe mettere sul tavolo"

Record su record per Big Rom, bomber e leader di questa squadra prima in classifica. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

INTER SENZA BROZOVIC E BASTONI. L'Inter scenderà in campo contro il Sassuolo senza Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni, entrambi ammoniti (e diffidati) nel match contro il Bologna. L'Inter torna in campo a San Siro e lo fa a distanza di un mese dall'ultima volta: 8 marzo, vittoria per 1-0 sull'Atalanta. (Inter Sito Ufficiale)

Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti. Marco Macca. L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro. L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro. (fcinter1908)

La squadra di Antonio Conte batte anche il Sassuolo, cosa che a San Siro non accadeva dal 2014. IL TABELLINO E LE PAGELLE. Inter-Sassuolo 2-1. Marcatori: 10′ Lukaku, 67′ Lautaro Martinez, 85′ Traoré. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6.5, Darmian 6.5; Hakimi 5.5, Barella 6, Eriksen 6 (59′ Sensi 6), Gagliardini 5.5 (70′ Vecino 6), Young 6.5; Lukaku 7, Lautaro Martinez 7. (Virgilio Sport)

Detto questo, l'Inter anti-Sassuolo dovrà fare a meno per squalifica di due pedine strategiche per il gioco di Antonio Conte. Questa sera, incrociando le dita, tornare a battere il Sassuolo a San Siro, potrebbe invece rendere ancora più veloce la discesa verso il traguardo (Fcinternews.it)

Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, il Chelsea è pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, sta facendo benissimo con la maglia dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

No all’addio a Lukaku. Mentre la squadra è concentrata sul campo, si continua a lavorare per programmare il futuro. LEGGI ANCHE > > > Juventus, altra tegola per Pirlo | UFFICIALE: altro giocatore positivo. (Calciomercatonews.com)