CdS - Lukaku imprescindibile, servirebbero 120 mln per la cessione: solo un club potrebbe prenderlo

CdS - Lukaku imprescindibile, servirebbero 120 mln per la cessione: solo un club potrebbe prenderlo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Sono due i giocatori che nella storia dell'Inter capaci di segnare almeno 30 gol per due stagioni di fila: Giuseppe Meazza e Istvan Nyers.

E resta un punto fermo, considerato dalla società come un elemento imprescindibile anche in chiave futura.

Oggi Romelu Lukaku è in corsa per prenderli: il belga finora è a quota 26 e ha ancora 10 partite per segnarne almeno 4.

Per farli vacillare ci vorrebbe un'offerta da 120 milioni, una cifra che, al netto dei rumors sul Barcellona, solo il City in questo momento potrebbe mettere sul tavolo"

Record su record per Big Rom, bomber e leader di questa squadra prima in classifica. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo quello di Antonio Conte, infatti, ma anche quello dei tre dirigenti Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Più probabile, invece, la possibilità che possa attingere ad un finanziamento per portare a termine tutti i pagamenti da qui a giugno. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, regalo Champions | Ecco il colpo d’esperienza! No all’addio a Lukaku. Mentre la squadra è concentrata sul campo, si continua a lavorare per programmare il futuro. (Calciomercatonews.com)

Autentico trascinatore dell’Inter è Romelu Lukaku, che a Bologna ha toccato quota 20 gol in campionato per la seconda stagione consecutiva. Il recupero contro il Sassuolo in programma mercoledì 7 aprile alle 18.45 potrebbe far iniziare in casa Inter il conto alla rovescia verso lo scudetto numero 19 della storia nerazzurra. (Virgilio Sport)

Calciomercato Inter, Lukaku corteggiato: il piano di Marotta

IL TABELLINO E LE PAGELLE. Inter-Sassuolo 2-1. Marcatori: 10′ Lukaku, 67′ Lautaro Martinez, 85′ Traoré. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6.5, Darmian 6.5; Hakimi 5.5, Barella 6, Eriksen 6 (59′ Sensi 6), Gagliardini 5.5 (70′ Vecino 6), Young 6.5; Lukaku 7, Lautaro Martinez 7. (Virgilio Sport)

Un'equazione elementare che, secondo Libero, varrà presto il titolo:. Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti. Marco Macca. L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro. (fcinter1908)

La cessione di Lukaku sarebbe una battuta d’arresto nelle ambizioni del progetto Inter e si vuole evitare questa ipotesi. L’attaccante belga si è affermato come uno dei bomber europei più prolifici e le big mondiali hanno iniziato a sondare il giocatore. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr