Entrano nel market senza mascherina e la vigilanza chiama la Polizia: coppia biellese nei guai

newsbiella.it SALUTE

Una volta all'esterno, ambedue avrebbero continuato con il loro atteggiamento di sfida e si sarebbero rifiutati di farsi identificare dagli agenti in servizio.

Di fronte ad un simile comportamento, è stata contattata la Polizia che si è portata velocemente sul posto chiedendo ai due di uscire dalla struttura.

L'accaduto, non nuovo alle cronache locali e nazionali, si è verificato all'interno dell'Esselunga di Biella: protagonista una coppia di 37 e 39 anni, residente in città che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe ignorato le richieste di dipendenti e vigilanza di indossare i dispositivi sanitari e sarebbe entrata all'interno dell'esercizio commerciale per acquistare alcuni prodotti. (newsbiella.it)

La notizia riportata su altre testate

Si raccomanda di non aprire o rispondere, ma di avvisare le forze dell'ordine”. Una volta avvertiti dal primo cittadino, i Carabinieri hanno effettuato i controlli del caso nelle zone limitrofe al paese e vicino al Municipio ma non è stato notato nulla di sospetto (newsbiella.it)

Parole importanti, ma che devono poi concretizzarsi in atti reali e continuativi. Celebreremo dunque il nostro 60° compleanno in ottobre con una manifestazione che vorremo dedicare a tutta la popolazione e non solo al mondo sportivo, orgogliosi, certo, ma anche consci di essere stati fortunati nel poter praticare questa autentica passione: lo Sport in tutte le sue espressioni” (newsbiella.it)

Parere di compatibilità ambientale favorevole con prescrizioni della Provincia di Biella. La Provincia di Biella dice SI al di centro raccolta amianto incapsulato di regione Brianco a Salussola, giudicando compatibile dal punto di vista ambientale, per la durata di 5 anni, il progetto della società pavese Acqua & Sole. (newsbiella.it)

“Ci stiamo confrontando da settimane con la dirigenza del Torino per portare la Primavera in ritiro a Biella”. A darne conferma il vicesindaco e assessore allo Sport Giacomo Moscarola poco fa ai nostri taccuini. (newsbiella.it)

il progetto denominato “ Discarica monodedicata a materiale di costruzione contenente amianto e localizzato in regione Brianco ” , da realizzare nel Comune di Salussola (BI), reg. Via libera alla discarica di amianto di Salussola. (La Stampa)

Ovviamente noi lavoriamo per il trattamento dei rifiuti e quindi vai a bruciare diverse tipologie. In questo caso il ciclo si concluderebbe direttamente qui”. (newsbiella.it)