Calcio, alla Biellese rinforzo in difesa con Villanova: “Piazza ricca di storia”

newsbiella.it SALUTE

Queste le sue dichiarazioni da giocatore bianconero: “Parto con tante motivazioni, Biella è una piazza ricca di storia e non vedo l'ora di iniziare la preparazione.

Da nerostellato nella stagione 2015/16 chiude in vetta al Girone B di Eccellenza Piemonte-Valle d'Aosta, festeggia la promozione in Serie D e raggiunge la finale di Coppa Italia Dilettanti.

La società laniera ha sottoscritto un accordo con l’atleta Mattia Villanova per la stagione sportiva 2021/22. (newsbiella.it)

La notizia riportata su altri media

Le rassicurazioni, ma. Più volte invio email anche alla segreteria del ministro Speranza, e poi direttamente al ministro, la prima volta il 24/6 alle 9.17 (allego documentazione). Ma il biellese Luigi Cuomo, dalla Regione ha ricevuto solo quello temporaneo e a nulla finora sono valse le sue proteste. (Prima Biella)

Celebreremo dunque il nostro 60° compleanno in ottobre con una manifestazione che vorremo dedicare a tutta la popolazione e non solo al mondo sportivo, orgogliosi, certo, ma anche consci di essere stati fortunati nel poter praticare questa autentica passione: lo Sport in tutte le sue espressioni” Parole importanti, ma che devono poi concretizzarsi in atti reali e continuativi. (newsbiella.it)

il progetto denominato “ Discarica monodedicata a materiale di costruzione contenente amianto e localizzato in regione Brianco ” , da realizzare nel Comune di Salussola (BI), reg. L’autorizzazione alla compatibilità ambientale ha una durata di cinque anni dalla data del 21 luglio 2021. (La Stampa)

Parere di compatibilità ambientale favorevole con prescrizioni della Provincia di Biella. In particolare, il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Biella ha spiegato che questa è una discarica di amianto "controllato", quindi già trattato e neutralizzato con maniere idonee (newsbiella.it)

“Ci stiamo confrontando da settimane con la dirigenza del Torino per portare la Primavera in ritiro a Biella”. “C'è interesse da ambo le parti, la trattativa è ben avviata – confida Moscarola – Stiamo definendo i dettagli” (newsbiella.it)

Ovviamente noi lavoriamo per il trattamento dei rifiuti e quindi vai a bruciare diverse tipologie. In questo caso il ciclo si concluderebbe direttamente qui”. (newsbiella.it)