Cossato: Strappa catenina dal collo di anziana. Indagano i Carabinieri

newsbiella.it SALUTE

Dal Comando di via Marconi sono subito scattate le ricerche e le autoradio del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Cossato in collaborazione con la Polizia Locale di Cossato, hanno battuto la zona alla caccia dell’autore.

Al momento, dopo aver vagliato le testimonianze raccolte e visionato i filmati delle telecamere presenti nella zona dell’accaduto, gli investigatori stanno preparando un primo rapporto sull’accaduto da inviare alla Procura della Repubblica di Biella

La malcapitata è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata precauzionalmente presso l’ospedale di Ponderano, dove è stata sottoposta agli esami del caso e trattenuta in osservazione. (newsbiella.it)

Su altri media

“C'è interesse da ambo le parti, la trattativa è ben avviata – confida Moscarola – Stiamo definendo i dettagli” Da giorni, infatti, si susseguono le voci di un imminente arrivo dei calciatori granata allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, in programma verosimilmente dal 31 luglio al 13 agosto. (newsbiella.it)

Celebreremo dunque il nostro 60° compleanno in ottobre con una manifestazione che vorremo dedicare a tutta la popolazione e non solo al mondo sportivo, orgogliosi, certo, ma anche consci di essere stati fortunati nel poter praticare questa autentica passione: lo Sport in tutte le sue espressioni” Parole importanti, ma che devono poi concretizzarsi in atti reali e continuativi. (newsbiella.it)

E ora chi mi ridà i soldi spesi per traghetti e alloggi per la vacanza che non farò? Ma il biellese Luigi Cuomo, dalla Regione ha ricevuto solo quello temporaneo e a nulla finora sono valse le sue proteste. (Prima Biella)

“Informarsi e conoscere il progetto questo è l’unico modo per dissipare qualsiasi dubbio sul futuro della termovalorizzazione così come da progetto presentato”: questa è la linea di Franco Smerieri manager del settore rifiuti della A2A di stanza a Cavaglià. (newsbiella.it)

L’autorizzazione alla compatibilità ambientale ha una durata di cinque anni dalla data del 21 luglio 2021. Via libera alla discarica di amianto di Salussola. (La Stampa)

La Provincia, preso atto dell’assenza di unanimità di pareri dei soggetti presenti all’ultima conferenza di servizi, ha deciso valutando le posizioni prevalenti. La Provincia di Biella dice SI al di centro raccolta amianto incapsulato di regione Brianco a Salussola, giudicando compatibile dal punto di vista ambientale, per la durata di 5 anni, il progetto della società pavese Acqua & Sole. (newsbiella.it)