Buffon: 'Il Psg mi convinse a non smettere di giocare. Voglio fare il ct'

AreaNapoli.it SPORT

Per scherzare aggiungo, se mi chiamano PSG, Real Madrid o Barcellona magari prendo in considerazione l'ipotesi di continuare e dopo 20 giorni mi chiama il PSG.

Per quello che concerne infine il mio futuro devo dire che fare il commissario tecnico è una esperienza che vorrei fare, un qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore.

Il portiere del Parma, Gianluigi Buffon, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando, tra le altre cose, anche del suo futuro. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Intanto però continua a difendere i pali del Parma: "Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora utile ai compagni. In chiusura, Buffon ha chiarito la scelta di trasferirsi al Paris Saint Germain: "Mi affascinava una squadra con tanta potenzialità in Champions League e questo era uno stimolo importante, in più potevo fare un'esperienza fuori dall'Italia e potevo continuare a giocare a livelli altissimi" (Sportal)

L’intramontabile Gianluigi Buffon si racconta in una intervista a ‘Bein Sports’ e svela i suoi piani per il futuro, quando, tra qualche tempo, smetterà e appenderà i guantoni al chiodo. A 43 anni suonati, si diverte ancora a giocare e in Serie B fa ancora la differenza con il ‘suo’ Parma (CalcioMercato.it)

I tre sono stati compagni di squadra nella stagione 1996/1997 a Parma sotto la guida di Carlo Ancelotti. Ma che ne sanno i 2000". (TUTTO mercato WEB)

La Juve ne uscì a pezzi Gigi Buffon sta già facendo la differenza a Parma e continua ad inseguire a 43 anni suonati il sogno dei suoi sesti Mondiali. Quando si volta indietro, pensieri e sentimenti del portiere carrarino non possono non andare alla squadra della sua vita: la Juventus. (Sport Fanpage)

C’è questo aspetto sentimentale, a livello tecnico anche in queste prime partite ha dimostrato di essere ancora un portiere a tutti gli effetti. Così l’ex difensore del Parma Michele Serena, in diretta a Calciomercato. (Forza Parma)

L’età avanza ma Buffon spiega a BeInSports: “Gioco perché mi sento ancora un portiere forte. Gianluigi Buffon continua a giocare nonostante sia stato vicino al ritiro, è stato lo stesso gocatore a fare una rivelazione sorpredente. (CalcioToday.it)