Parma, Buffon: "Avevo deciso di smettere, poi è arrivato il PSG. Futuro? Fari il ct in Australia"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio - Ospite di BeIn Sports, il portiere del Parma Gigi Buffon ha parlato così del suo trasferimento al PSG:. "Un giorno a fine marzo a Torino mi chiedono hai deciso di smettere?

Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore.

Per scherzare aggiungo, se mi chiamano PSG, Real Madrid o Barcellona magari lo prendo in considerazione e dopo 20 giorni mi chiama il PSG e ho detto sì. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Gianluigi Buffon continua a giocare nonostante sia stato vicino al ritiro, è stato lo stesso gocatore a fare una rivelazione sorpredente. A quel punto è lo stesso giocatore a indicare la strada per la sua futura carriera: “Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore (CalcioToday.it)

Parma era la soluzione migliore per continuare a rendere ad alto livello". Intanto però continua a difendere i pali del Parma: "Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora utile ai compagni. (Sportal)

L’intramontabile Gianluigi Buffon si racconta in una intervista a ‘Bein Sports’ e svela i suoi piani per il futuro, quando, tra qualche tempo, smetterà e appenderà i guantoni al chiodo. Gianluigi Buffon pensa ad un futuro sempre nel calcio, il portiere del Parma svela i suoi piani dopo il ritiro dai campi. (CalcioMercato.it)

Ma che ne sanno i 2000". Rimpatriata per Buffon: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. (TUTTO mercato WEB)

Quando ci penso mi commuovo, perché solo un gruppo forte, con coraggio e spirito guerriero può pensare alla rimonta La Juve ne uscì a pezzi Gigi Buffon sta già facendo la differenza a Parma e continua ad inseguire a 43 anni suonati il sogno dei suoi sesti Mondiali. (Sport Fanpage)

L’ex difensore crociato in diretta a CMIT TV: “Il Parma è una squadra forte”. Non credo voglia continuare a giocare ancora per tanti anni, credo sia andato a chiudere la carriera dove l’ha iniziata. (Forza Parma)