Buffon tra passato e futuro: "Mi vedo bene come ct"

Tuttosport SPORT

Buffon e il ricordo di Real-Juve. Buffon ammette di aver pensato all'addio tre anni fa: “Un giorno di tre anni fa a fine marzo a Torino mi chiedono: hai deciso di smettere?

In riferimento a quest'ultimo, il portiere del Parma sembra avere già le idee chiare: "Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore.

Parlando del suo presente , invece, le motivazioni non gli mancano di certo: "Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora molto utile ai compagni. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Gianluigi Buffon continua a giocare nonostante sia stato vicino al ritiro, è stato lo stesso gocatore a fare una rivelazione sorpredente. A quel punto è lo stesso giocatore a indicare la strada per la sua futura carriera: “Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore (CalcioToday.it)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! A 43 anni suonati, si diverte ancora a giocare e in Serie B fa ancora la differenza con il ‘suo’ Parma (CalcioMercato.it)

L'ex numero uno della Nazionale attraverso il proprio account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme a Lilian Thuram e Daniel Bravo scrivendo: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da BeInSport, Gianluigi Buffon ha svelato cosa vorrebbe fare una volta terminata la carriera da giocatore. Parma era la soluzione migliore per continuare a rendere ad alto livello". (Sportal)

Quando ci penso mi commuovo, perché solo un gruppo forte, con coraggio e spirito guerriero può pensare alla rimonta Quando si volta indietro, pensieri e sentimenti del portiere carrarino non possono non andare alla squadra della sua vita: la Juventus. (Sport Fanpage)

C’è questo aspetto sentimentale, a livello tecnico anche in queste prime partite ha dimostrato di essere ancora un portiere a tutti gli effetti. Non credo voglia continuare a giocare ancora per tanti anni, credo sia andato a chiudere la carriera dove l’ha iniziata. (Forza Parma)