Alitalia, l'ultimo volo del pilota dopo 40 anni di carriera: «Ho la lacrima facile, addio». Il video che commuove

leggo.it ECONOMIA

Nel suo addio ai passeggeri, una punta di amarezza: «Vi chiediamo soltanto di non credere a ciò che cercheranno di farvi credere.

Una teoria abbastanza fantasiosa, secondo me - conclude - Comunque siccome sono una persona anziana dalla lacrima facile, vi saluto per l’ultima volta: buon volo a tutti»

Il video, girato da alcuni passeggeri e postato poi su Facebook, ha fatto il giro dei social.

«È con una certa emozione che vi diciamo che è il nostro ultimo volo Alitalia. (leggo.it)

Su altri giornali

"Stamattina mi sono incontrata con un gruppo di lavoratori sotto al Senato. Un gruppo di un centinaio di lavoratori di Alitalia hanno manifestato questa mattina lungo le strade del centro storico di Roma. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

pipino sta Stelle Giulia Lupo dire che e' una cretina e' riduttivo.in italia non ci sono solo qualche migliaia di pseudo lavoratorifannulloni strapagati per marchette elettorali della zavorra chiamata alitalia. (Sputnik Italia)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

“Riteniamo opportuno – si legge nella missiva riportata dall’Ansa – e doveroso segnalare a codesti Ministeri l’opportunità di valutare la percorribilità di una estensione dell’ammortizzatore sociale oltre i 12 mesi consentiti”, spiegano i commissari, proponendo di “legare la durata della prossima cigs alla durata del piano industriale di Ita”. (Travel Quotidiano)

Una difesa a oltranza di diritti acquisiti per trasferirli dalla vecchia alla nuova compagnia, questo si sta cercando di fare nei confronti di Ita. Salari questi che in Ita saranno allineati con quelli dei vettori europei e ridotti del 30% circa rispetto a quelli della vecchia Alitalia. (Panorama)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr