Duro botta risposta Rizzoli-Ancelotti. Il tecnico: "Non accetto che il VAR decida"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Napoli Ancelotti interviene e chiede a Rizzoli: "Avete sbagliato in Napoli-Atalanta?”. Rizzoli: “Si andava interrotto il gioco”. Ancelotti: “Ok dopo questo posso anche andare via.

Può essere che un assistente VAR con esperienza comandi.

A volte l’impressione è che le partite vengano decise dal VAR, ma secondo me è l’arbitro che deve decidere.

foto di Insidefoto/Image Sport. Duro botta e risposta tra Nicola Rizzoli e il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, in occasione dell'incontro tra arbitri, capitani, allenatori e dirigenti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando un giocatore ottiene il possesso attraverso un tocco di braccio e porta a una marcatura, allora è punibile». Nicola Rizzoli, designatore dell’AIA, ha parlato durante l’incontro tra arbitri, allenatori e calciatori a Roma del fallo di mano. (Juventus News 24)

Episodio molto difficile. Anche se non c’è intenzione di aumentare volume del corpo. (CalcioNapoli24)

Voglio essere sicuro al 100% che sia l’arbitro in campo a decidere. Il designatore arbitrale, Nicola Rizzoli, ha ammesso l’errore in Napoli-Atalanta, in occasione del contatto dubbio in area tra Llorente e Kjaer. (La Repubblica)

Calcio, Ancelotti attacca gli arbitri: "Non sia il Var a decidere le partite". Io voglio essere sicuro al 100% che è l'arbitro che decide. (la tribuna di Treviso)

Carlo Ancelotti lo chiede in modo diretto al designatore Nicola Rizzoli, durante l’incontro a Roma tra arbitri, allenatori e calciatori. E Ancelotti: "Accetto l’errore di Giacomelli o Rocchi ma non accetto l’errore del Var". (Adnkronos)

Il designatori degli arbitri è intervenuto nel merito delle nuove regole sui falli di mano. In occasione dell’incontro tra società e arbitri, al quale ha preso parte anche Carlo Ancelotti, è intervenuto Nicola Rizzoli (CalcioNapoli1926.it)