Milan, buone notizie per Pioli: Mandzukic torna ad allenarsi in gruppo

Calcio News 24 SPORT

Oggi pomeriggio a Milanello la squadra ha iniziato la preparazione verso Juventus-Milan, in programma domenica 9 maggio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.

Squadra in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il riscaldamento è proseguito con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi.

Lavoro atletico e di riattivazione muscolare per i giocatori utilizzati nel match contro il Benevento con l’aggiunta di Mario Mandzukic, rientrato dopo la fastidiosa bronchite. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

David Ospina è pronto a tornare tra i pali del suo Napoli, in occasione della gara contro lo Spezia. Da considerare infatti l’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic la coppia centrale per la trasferta contro lo Spezia, sarà in tutta probabilità composta da Manolas e Rrahmani (CIP)

L’unica nota positiva in casa Napoli è il ritorno del portiere David Ospina: nella seduta odierna di allenamento, infatti, è ritornato ad allenarsi sul campo svolgendo lavoro personalizzato in attesa di rientrare in gruppo. (CIP)

Il ritorno degli uomini chiave, rappresenta la condizione indispensabile affinchè il Milan possa recuperare le posizioni che ha perso nella lotta al vertice e che potrebbero risultare decisive nella rincorsa ad un posto Champions. (Milan News)

Oggi pomeriggio a Milanello. Terminata la prima parte il gruppo ha iniziato il lavoro con il pallone con alcuni torelli a tema, seguiti da altre esercitazioni, stavolta sul possesso palla (MilanNews24.com)

Sarà lotta tra Napoli, Juventus e Milan, con lo scontro diretto di domenica sera che farà da spartiacque. I rossoneri non possono che entrare tra le prime quattro, perché quando sono stati campioni d’inverno tutti ci credevano, se arrivano quinti è un fallimento” (Calcio Atalanta)

Ecco cosa ha detto. Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida Champions tra Juve e Milan, Maurizio Compagnoni ha spiegato perché non sarà una sfida determinante per lui, citando Boskov. (Juventus News 24)