Compagnoni: "Juve-Milan decisiva per la Champions? No, ma se una delle due vince allora indirizza molto"

Milan News SPORT

La direzione di Orsato in Lazio-Milan ha attivato la levata di scudi di tutto il mondo milanista, tra opinionisti e tifosi sui social che hanno condannato non solo la scelta del fischietto di Schio, ma anche il suo atteggiamento.

Davanti alle telecamere, a reclamare sul

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Ecco cosa ha detto. Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida Champions tra Juve e Milan, Maurizio Compagnoni ha spiegato perché non sarà una sfida determinante per lui, citando Boskov. (Juventus News 24)

Il ritorno degli uomini chiave, rappresenta la condizione indispensabile affinchè il Milan possa recuperare le posizioni che ha perso nella lotta al vertice e che potrebbero risultare decisive nella rincorsa ad un posto Champions. (Milan News)

Atalanta favorita per calendario, gambe e testa”. Parla a TMW Radio l’ex calciatore Riccardo Ferri, che in carriera ha vestito le maglie di Inter prima e Sampdoria poi. Ai microfoni di TMW Radio parla Riccardo Ferri: “Per il Milan il quinto posto sarebbe un fallimento. (Calcio Atalanta)

Oggi pomeriggio a Milanello. IL REPORT. Squadra in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il riscaldamento è proseguito con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi. (MilanNews24.com)

Torna ad allenarsi, invece, Ospina. Il comunicato del Napoli. “Ospina ha svolto lavoro personalizzato sul campo 2 (CIP)

Problemi in difesa per Gattuso per la prossima gara di campionato. David Ospina è pronto a tornare tra i pali del suo Napoli, in occasione della gara contro lo Spezia. (CIP)